Milan - Belotti: proseguono i contatti col Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Credo che resterà una boutade. A che pro tre prime punte titolari?

Mah sai anch'io penso che gli attaccanti saranno 3 se giochi solo con la punta centrale, altrimenti ce ne vorranno 4 se giochi sempre con 2 punte.

L'anno scorso abbiamo iniziato con Bacca,l.Adriano,lapadula e anche niang (adattato), poi a gennaio Montella si è lamentato quando sono rimasti solo bacca e lapadula visto che anche volendo non poteva rischiare sempre le 2 punte perche non aveva poi sostituti.
Quindi secondo me saranno almeno 3 gli attaccanti del prossimo anno sempre che Bacca e lapadula vadano via.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
La scelta appare abbastanza chiara, giocatori eclettici che possano scambiarsi i ruoli e permettere l'utilizzo di più moduli, anche a partita in corso ma che, soprattutto, sappiano partecipare alla manovra.
Onestamente Belotti esula da ciò.
Silva e Forsberg (o Keita) sono questo tipo di giocatore, ma anche RR e Conti se vogliamo.
Kalinic fa un lavoro per la squadra che solo chi non l'ha mai visto giocare non conosce.
Gli stessi Jack e Suso posso giocare a centrocampo e/o larghi.

Per questo motivo sono più propenso a pensare che tra i due uomini di Mendes, se mai ne dovesse arrivare uno, la scelta cadrà più su James che non su Costa, più simile a Belotti che non a Kalinic
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, continuano i contatti tra il Milan ed il Torino per Andrea Belotti anche dopo l'arrivo del portoghese Andrè Silva. Cairo non scende dalla richiesta di 100 milioni di euro ma il mercato è lungo e le sorprese non mancano mai.

Montella disse che Morata e Belotti sono complementari. Se André Silva può ricordare Morata...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,821
Io sono convinto che arriverà, non so perchè ma ho questa sensazione.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
La 9 ad Andrè Silva
La 7 a Belotti
...e la 10???
:lalla::lalla::lalla:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, continuano i contatti tra il Milan ed il Torino per Andrea Belotti anche dopo l'arrivo del portoghese Andrè Silva. Cairo non scende dalla richiesta di 100 milioni di euro ma il mercato è lungo e le sorprese non mancano mai.

La logica dice che è mollato,ci ripensiamo tra 12 mesi, dritti su Costa in prestito.

Quando Costa tornerà all'Atletico se Belotti avrà dimostrato di valere 100 pagheremo 100.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>