Milan: Belotti primo nome sulla lista. E la sua volontà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
Il nome che piace di più a Mirabelli è senza dubbio Belotti. Il giocatore, nonostante le parole di Cairo, non è così convinto di restare al Torino. Nel caso in cui dovesse riaprirsi la trattativa, la volontà di Belotti, milanista, potrebbe pensare. Belotti comunque è il primo nome per l'attacco del Milan.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Se prendono Belotti lascio il calcio, anzi il calcio lo do' nel kul a sor Mirabelli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
Io mi auguro che non facciano questa enorme stupidata.

Il vigile Urbano non vede l'ora.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Io mi auguro che non facciano questa enorme stupidata.

Il vigile Urbano non vede l'ora.

Ci fossero i soldi la penserei come te, ma se non ci sta la grana l'unico accettabile è Belotti, che ovviamente non è il massimo, ma in confronto ai Politano ed ai Berardi è qualcosina meglio.

Io son già rassegnato al mercato low cost, e spero che stavolta di errori ce ne saranno pochi.

Certo che se il nome in cima è Belotti non oso immaginare quali siano gli altri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se prendiamo Belotti è solo perché le alternative stanno a zero...siamo onesti

In effetti facciamo un rapido giro panoramico
Bundesliga: unico nome che sarebbe un sicuro upgrade è lewandosky..inutile dire che le possibilità sono 0

Ligue 1: Cavani fuori ingaggio; Falcao non mi dice nulla ormai è vecchio; i due del Lione (diaz e Fekir) sono scommesse come Silva; Balotelli no

Liga: Direi che dalla Liga non si può pescare nulla..forse solo Benzema, che comunque prende oltre i 10 milioni..quindi no

Premier: nemmeno qui vedo esuberi accessibili; Kane no, dal City non esce nulla, idem dallo UTD...

Serie A:Lasciando da parte immobile, restano Dzeko e belotti

Ora tra Dzeko (25 milioni + 4-5 di ingaggio e ha 32 anni) e Belotti non so cosa sia più conveniente e utile..
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Se dovesse arrivare e non prendiamo almeno un ala forte insieme a lui, il rischio che faccia gli stessi gol di Kalinic e' molto elevato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Milik coi soldi di Suso o Suso stesso nello scambio.
Savic coi soldi di Donnarumma.
Depay coi soldi di Jack e Locatelli.


E poi statua a Mira.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,898
Reaction score
1,158
non credevo che quest'anno avrei rimpianto così tanto un giocatore come keita.....eppure è proprio il profilo che ci serve e che non è arrivato.
il gallo è sicuramente più attaccante di NK7 però non è una certezza.
lo so le certezze costano.....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Se prendiamo Belotti è solo perché le alternative stanno a zero...siamo onesti

In effetti facciamo un rapido giro panoramico
Bundesliga: unico nome che sarebbe un sicuro upgrade è lewandosky..inutile dire che le possibilità sono 0

Ligue 1: Cavani fuori ingaggio; Falcao non mi dice nulla ormai è vecchio; i due del Lione (diaz e Fekir) sono scommesse come Silva; Balotelli no

Liga: Direi che dalla Liga non si può pescare nulla..forse solo Benzema, che comunque prende oltre i 10 milioni..quindi no

Premier: nemmeno qui vedo esuberi accessibili; Kane no, dal City non esce nulla, idem dallo UTD...

Serie A:Lasciando da parte immobile, restano Dzeko e belotti

Ora tra Dzeko (25 milioni + 4-5 di ingaggio e ha 32 anni) e Belotti non so cosa sia più conveniente e utile..

Fekir gioca tra le linee, e sarebbe un colpaccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>