Milan - Belotti: presto nuovi contatti. Servirà alzare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Mai come oggi mi chiedo cosa sia passato al gallo in testa quando ha firmato il rinnovo con questa maledetta clausola.
Guadagnare 1,5 milioni con una clausola da 100 mln non è tanto logico ma fa il gioco del toro, non del gallo.

Infatti, con un contratto del genere in mano a Cairo o Lotito un giocatore rischia di rovinarsi la carriera.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Infatti, con un contratto del genere in mano a Cairo o Lotito un giocatore rischia di rovinarsi la carriera.

Tecnicamente non ha nessuna logica.
A meno che non ci sia stata una stretta di mano e una promessa che consente al giocatore di andare se una big chiama.
Ma a sentire le follie di cairo pare non sia cosi.
Quindi mi chiedo : era lucido belotti quando ha firmato?
Potrei capire al limite se il suo ingaggio fosse di 5 mln ma 1,5 annui e una clausola da 100 vanno in netto contrasto : il giocatore vale come cartellino ma non gli riconosce il valore come stipendio.
Un genio cairo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Sarei contento se viene.. della cifra non m'importa..
anzi sfiderei Cairo con i Bonus 10 milioni a obiettivo
10= vittoria campionato
10= raggiungimento Champions League
10= vittoria Capocannoniere
con tanto se per te vale veramente 100 milioni dovresti accettare..
ovviamente dovremmo arrivare a 70 milioni.. magari aggiungendo contropartite
diciamo un Niang piuttosto che Lapadula (50 milioni + Niang)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Tecnicamente non ha nessuna logica.
A meno che non ci sia stata una stretta di mano e una promessa che consente al giocatore di andare se una big chiama.
Ma a sentire le follie di cairo pare non sia cosi.
Quindi mi chiedo : era lucido belotti quando ha firmato?
Potrei capire al limite se il suo ingaggio fosse di 5 mln ma 1,5 annui e una clausola da 100 vanno in netto contrasto : il giocatore vale come cartellino ma non gli riconosce il valore come stipendio.
Un genio cairo.

Umiltà di qui vi parlano e il voler ripagare della fiducia nei suoi confronti..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Pare che nel ritiro della nazionale il gallo non faccia che parlare di milan e del milan.
Mi pare sia una dichiarazione di Alciato che ha anche confessato che qualcosa sotto sotto c'è, una trattativa destinata ad entrare nel vivo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Pare che nel ritiro della nazionale il gallo non faccia che parlare di milan e del milan.
Mi pare sia una dichiarazione di Alciato che ha anche confessato che qualcosa sotto sotto c'è, una trattativa destinata ad entrare nel vivo.

Sicuramente non va all'estero..
Rimane a Torino o viene da noi :sisi:
Si Andrea è un tifoso sfegatato.. avrà 3-4 foto di lui bambino insieme ai calciatori del Milan
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Umiltà di qui vi parlano e il voler ripagare della fiducia nei suoi confronti..

Raiola mai avrebbe fatto firmare a un suo assistito una roba del genere.
Anche se da questo particolare si può intuire lo spessore morale del giocatore. In questo frangente ha sbagliato a mio parere a meno che, come ho già detto, non vi sia un accordo verbale tra il gallo e cairo.
L'ultimo grande gol che belotti farà con la maglia del toro sarà fargli guadagnare un sacco di milioni ma la clausola non deve essere una gabbia alla sua crescita professionale e alla sua voglia di milan.
Altrimenti altro che umiltà, la definirei ingenuità.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola il primo contatto tra il Milan e Cairo per Belotti non è stato dei migliori. Il presidente granata ha chiesto 100 milioni, i rossoneri ne hanno offerti 50 più Lapadula. Presto ci sarà un nuovo contatto tra le parti. Il Milan dovrà alzare l'offerta cash ed in più inserire altre contropartite gradite ai granata. L'altra opzione di prima fascia è Aubameyang. Altre alternative Kalinic (costo 30 milioni) e Andrè Silva.

Fare il massimo sforzo su questa trattativa, è imperativo.

Per scacciare i fantasmi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Per Belotti vale il ragionamento del procuratore di Conti: vale 100 milioni? Allora gli adeguino lo stipendio. Comodo dire "vale 100 milioni" e pagarlo meno di Bertolacci.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Raiola mai avrebbe fatto firmare a un suo assistito una roba del genere.
Anche se da questo particolare si può intuire lo spessore morale del giocatore. In questo frangente ha sbagliato a mio parere a meno che, come ho già detto, non vi sia un accordo verbale tra il gallo e cairo.
L'ultimo grande gol che belotti farà con la maglia del toro sarà fargli guadagnare un sacco di milioni ma la clausola non deve essere una gabbia alla sua crescita professionale e alla sua voglia di milan.
Altrimenti altro che umiltà, la definirei ingenuità.

Lotito mi pare + da Gabbia
Cairo mi pare + umano.. non ha mai ingabbiato nessuno dai..
Ha venduto il Capocannoniere della serie A (Immobile)
Ha Venduto l'idolo di casa (Cerci)
Ha mantenuto la promessa (Glik)

vuole solo ricavarci il + possibile.. pero non penso arriverà sui 100 milioni :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>