Milan: Belotti in pole. Segnali positivi. Montella lo ha chiamato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Posso dire una cosa impopolare ....

Guardate e fate una proporzione TECNICA tra il Gallo , Aubame e Morata .
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ultime news da Paolo Bargiggia sul Gallo Belotti ed il Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, l'attaccante del Torino ha rotto con il suo ormai ex procuratore Lancini. Ad occuparsi del suo trasferimento al Milan potrebbe essere il solito Alessandro Lucci, procuratore di Bonucci e di Montella. Il tecnico, tra l'altro, ha chiamato diverse volte il Gallo. Cairo sa che il giocatore vuole andarsene. Il problema al momento riguarda il cash: Cairo vuole 60 milioni più Paletta e Niang. Fassone dovrà lavorare con Li per l'extra budget. Si dice inoltre che la proprietà rossonero gradirebbe riprovarci con Morata, ma Perez lo valuta 90 milioni e Bozzo per ora non ha avuto segnali dal club rossonero. Belotti, dunque, è davanti a tutti.

--------


Come riportato da Sky, il Milan ha il sì del Gallo Belotti al trasferimento in rossonero. Ora però bisogna trovare l'accordo con il Toro. I rossoneri, offrono 40 milioni in contati più contropartite. Cairo ne pretende 80. Nel frattempo, il Torino non ha inserito il Gallo tra i "modelli" che hanno indossato la nuova maglia granata. E ciò sembra clamoroso, considerato che l'attaccante è il giocatore simbolo.

IAH137G.jpg
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ad oggi sembra ormai molto probabile il gallo. Ma settimana scorsa si diceva lo stesso di aubameyang e di morata un mese fa
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Parliamoci chiaro: Belotti è un azzardo.
Ha una sola stagione a grandi livelli alle spalle e non ha nessun tipo di esperienza internazionale.
Ma io lo correrei come rischio.
Sarà che è milanista e pronto a dare il 300% per noi, sarà che è un attaccante un po "vecchio" e un po "moderno" sarà che sa infiammare ed emozionare compagni e pubblico.
Non so perchè ma vedo qualcosa di speciale in lui, vedo un giocatore dalle potenzialità davvero altissime.

Belotti è un azzardo non azzardo. Mi spiego le motivazioni che tu dici sono ragionate e legittime, ma ha una personalità e una cultura del lavoro che a mio avviso riduce la possibilità di un eventuale fallimento al minimo.
Le motivazioni di questo ragazzo saranno fondamentali.
Motivazioni che fatico a trovare in Aubameyang, almeno non quanto quelle che può e ha Belotti, per quanto consideri il gabonese superiore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In che senso?

Che intendi scusa? Non ho afferrato bene

Capisco ciò che vuoi dire...
il punto, il mio, che Silva per me è più scommessa rispetto al gallo e abbiamo speso 40. milioni... forse sbaglio io ...:)

Nel senso che tra tutte le opzioni in attacco lui è il meno Tecnico con i piedi .

E io con i poco tecnici dopo Bacca ho dei grossi problemi , il Gallo che io amo continua però a lasciarmi un punto di domanda per questo.

Tralasciamo un attimo i costi , un Aubame è 100 volte più tecnico e forse più utile .
Non lo so sono combattuto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Nel senso che tra tutte le opzioni in attacco lui è il meno Tecnico con i piedi .

E io con i poco tecnici dopo Bacca ho dei grossi problemi , il Gallo che io amo continua però a lasciarmi un punto di domanda per questo.

Tralasciamo un attimo i costi , un Aubame è 100 volte più tecnico e forse più utile .
Non lo so sono combattuto

Io invece sono uno di quelli che ha sempre preferito Inzaghi a Sheva ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>