Milan: Belotti ormai quasi sfumato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
No,questo non credo,ma il Gallo é troppo un bravo ragazzo per rompere con la società ,e con i presidenti come Cairo e Lotito,purtroppo, serve gente "cattiva".

sono tutti bravi ragazzi con il proprio portafoglio. cmq non vale quei soldi, non è un top. è pari a kalinic, andre silva e altri. spendiamo quei soldi piuttosto per il centrocampo che è meglio
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ultime news da Premium sulla telenovela Belotti. Ormai è muro contro muro. Molto molto difficile che Belotti trasferisca al Milan, anche se il centravanti tornerà alla carica, la sensazione è che Cairo punterà ancora i piedi. Il presidente del club torinese vuole i 100 milioni della clausola (forse anche di più per le italiane, come dichiarato) e non accetta contropartite. Ora il Milan andrà su Kalinic.

bisogna andare oltre,e' prigioniero di Cairo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Niente da fare, ennesimo obiettivo perso,

dopo il mancato rinnovo a Donnarumma,

l'impossibile trattativa Bonucci

e la telenovela Biglia

resterà il mercato dei rimpianti :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Silva vi farà ricredere. Lo state sottovalutando tutti, e invece sono convinto farà benissimo. Mirabelli non mi sembra uno sprovveduto a spendere 38 milioni così a caso. E' uno che il calcio lo mastica.

Fassone ha detto che si farà qualcosina o qualcosona, secondo me se non spendono cifra folle per l'attaccante , prendono Kalinic e prendono un altro top a centrocampo.

La mia repulsione verso Kalinic è infatti sempre dipesa da Silva, non conoscendo per niente il portoghese mi sarei sentito molto più sicuro se ad affiancarlo ci fosse stato uno dei tre che stavamo seguendo, con il croato relegato ad alternativa di lusso in panchina. Ma ora come ora dubito arriverà un altro centravanti di livello, credo che il mister X potrebbe essere o un'ala/seconda punta o un centrocampista.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Ultime news da Premium sulla telenovela Belotti. Ormai è muro contro muro. Molto molto difficile che Belotti trasferisca al Milan, anche se il centravanti tornerà alla carica, la sensazione è che Cairo punterà ancora i piedi. Il presidente del club torinese vuole i 100 milioni della clausola (forse anche di più per le italiane, come dichiarato) e non accetta contropartite. Ora il Milan andrà su Kalinic.
Ma chi lo vuole? A parte che, nel complesso, è sicuramente il più scarso fra i nomi che sono circolati (no, non sto includendo Kalinic nel discorso). E poi può valere al massimo 40 milioni. Mi dispiace per il ragazzo ma spero faccia una stagione ridicola, godrei davvero per Cairo che crede di ritrovarsi fra le mani il nuovo messia.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Niente da fare, ennesimo obiettivo perso,

dopo il mancato rinnovo a Donnarumma,

l'impossibile trattativa Bonucci

e la telenovela Biglia

resterà il mercato dei rimpianti :fuma:

Già, lui con essi. Siamo sgomenti. :(

ATTENZIONE!!! Vi siete dimenticati la telenovela Conti finita male come per il dramma Kessie fallita anche essa; HANNO PROPRIO RAGIONE questi tifosi del Milan ad essere avviliti depressi tristi
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Auspicate che Belotti vada allo scontro frontale ma Maksimovic è scappato in patria pronto a tornare solo con destinazione Napoli ma Cairo voleva 25 milioni e 25 milioni ha ottenuto, non si sposterà di un centesimo dalla valutazione che da di Belotti neanche se il giocatore si incatena a Milanello
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,973
Reaction score
1,195
scusate ma bernadeschi va ai gobbi per 40 + bonus.... ma quanto di più potrà costare il gallo?? credo che l'offerta di cui si parla si ampiamente adeguata ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>