Milan: Belotti non tramonta, ma è dura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Che si riferissero anche a lui quando ieri parlavano di giocatori che vorrebbero venire da noi ma non hanno il coraggio di dirlo pubblicamente?

Si, l'ho scritto subito ieri appena l'ha detto.

Per me è stato chiarissimo si riferisse a lui, come mi sembra altrettanto chiaro che senza quel passo di Belotti la trattativa difficilmente può sbloccarsi.
E se quello che si dice di Andrea è vero allora credo tocchi scordarsi di lui per quest'anno.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Se il Torino, come sembra, spenderà oltre i 15 milioni per Duvan Zapata, cederà Belotti. È impensabile un attacco pesante Belotti-Zapata, ma soprattutto è impensabile che uno come Cairo spenda tutti quei soldi per un calciatore, che potrebbe andare a fare panca se restasse il Gallo.
Quindi o vende Belotti o Cairo è diventato uno spendaccione e sappiamo che non lo è. Anzi.
Quindi, a chi lo vende? Con il Manchester che pare abbia preso Lukaku per 75 milioni, dubito che prenderanno anche Morata, che penso ritornerà da Conte al Chelsea.
Io dico che la trattativa per Belotti inizierà con la campagna abbonamenti aperta.

Che ne pensate del mio pensiero?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Si, l'ho scritto subito ieri appena l'ha detto.

Per me è stato chiarissimo si riferisse a lui, come mi sembra altrettanto chiaro che senza quel passo di Belotti la trattativa difficilmente può sbloccarsi.
E se quello che si dice di Andrea è vero allora credo tocchi scordarsi di lui per quest'anno.

che sia umile e che per gratitudine non farebbe mai questo gesto ?
Si è vero.. magari gli strappa una promessa per il prossimo anno a Cairo
tanto alla fine ogni anno e sempre la stessa storia.. si cambia punta
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque Lacazette e Lukaku dovrebbero inaugurare il valzer degli attaccanti
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Se il Torino, come sembra, spenderà oltre i 15 milioni per Duvan Zapata, cederà Belotti. È impensabile un attacco pesante Belotti-Zapata, ma soprattutto è impensabile che uno come Cairo spenda tutti quei soldi per un calciatore, che potrebbe andare a fare panca se restasse il Gallo.
Quindi o vende Belotti o Cairo è diventato uno spendaccione e sappiamo che non lo è. Anzi.
Quindi, a chi lo vende? Con il Manchester che pare abbia preso Lukaku per 75 milioni, dubito che prenderanno anche Morata, che penso ritornerà da Conte al Chelsea.
Io dico che la trattativa per Belotti inizierà con la campagna abbonamenti aperta.

Che ne pensate del mio pensiero?

o quello ho mette trequartista Ljajic e 2 punte Belotti e Zapata
Iago Falque può giocare pure a centrocampo.. già così diventa stra fattibile
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
o quello ho mette trequartista Ljajic e 2 punte Belotti e Zapata
Iago Falque può giocare pure a centrocampo.. già così diventa stra fattibile

Il fatto è che mi sembra strano che Cairo spenda tutti quei soldi. Lo sappiamo com'è no?
L'anno scorso prese Ljaic a 8 ma perchè aveva venduto Glik a 11
2 anni fa prese Belotti a 8 e Baselli a 6, ma perchè aveva venduto Darmian a 18.

Un'uscita di 15-20 per Zapata non la fai se non sapendo di vendere. E per me vende Belotti
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,654
Reaction score
2,890
Se Belotti giocava in Germania o in una squadra con un presidente normale, a quest'ora stava a Milano!

Vero, quest'anno i nostri dirigenti hanno dimostrato che si possono fare ottimi acquisti a prezzi contenuti, specie rispetto alle potenzialità, se si va a pescare in Germania (o anche Belgio ed Olanda, cose che i tifosi invocano da tempo immemore).
In Italia invece anche un giovane di 20 anni lo paghi come se avesse già dimostrato tutto il suo potenziale, il che è vergognoso ed esagerato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>