Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    follia pura. Giocatore che non sposterebbe nulla rispetto al livello attuale. Una squadra che punta alla CL non può permettersi di avere Belotti come centravanti titolare. Con tutto il rispetto per il gallo che probabilmente a differenza di Kalinic può arrivare a quota 20 con la nostra maglia. Quello che non può fare è spostare le partite nei momenti decisivi.
    Io ho capito il tuo discorso ma chi vorresti ? non capisco.
    Cavani viene al Milan ? Benzema viene al Milan ? non penso proprio. Altrimenti facciamo i discorsi a caso come quell utente che rompe le balle da 6 mesi con Isco.

Anche io vorrei Cr7 al Milan , poi c'è la dura realtà però.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    La,questione del prezzo giusto rischia di diventare bloccante. Tenendo conto che per ultrantrentenni anche un milione é un milione speso e non investito (diversamente dagli under 24) il prezzo giusto in relazione al valore all’ingaggio e e all’etá sarebbe:

Belotti 45
    Morata 45
    Aubameyang 40
    Dzeko 20
    Cavani 20
    Benzema 10

Nin penso che nessuna delle societá di proprietá penso sia propenso a cederli a quelle cifre (se anche volessero cederli).

Insomma, al momento, se vuoi un bomber devi strapagarlo. I alternativa si resta con Kalinic

Sotiris
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 aprile 2018, sia Gattuso che Mirabelli hanno un nome in cima alla lista delle preferenze per l'attacco in vista della prossima stagione: è quello di Andrea Belotti. In casa rossonera sono convinti che Cairo non chiederà più 100 milioni ma si accontenterà di 60-70 milioni di euro compresa, magari, qualche contropartita. Ed il Milan deve ancora incassare i 15 milioni di Niang...
    il giocatore vale intorno ai 30-35 milioni, non di più.
    in ogni caso non sposta gli equilibri assolutamente.
    il 4-3-3 di Gattuso ha bisogno di un altro tipo di centravanti.

Se dobbiamo comprare Belotti, resto con Silva e Cutrone. L'investimento in avanti dev'essere fatto per una punta fortissima.

Member L'avatar di chicagousait
    Ma secondo me non valeva i 100 milioni già lo scorso anno, figurarsi se ora varrebbe i 60-70 milioni. Dopo una stagione altalenante come quella che sta avendo tutti quei soldi sarebbero un regalo a Cairo

a quelle cifre secondo me si prende Cavani o Benzema, sono più grandi, ma in Italia farebbero ciò che vogliono.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Solo un incapace come Mirabelli potrebbe pagare Belotti 70 mln, aiuto...anche qui mi tengo Kalinic

Bannato
    In generale però ci deve essere equilibrio, Belotti non era un fenomeno l'anno scorso, ma non è una pippa adesso,
    ha avuto una stagione tribolata con due infortuni che gli hanno impedito di mantenere una condizione adeguata, ma ora che sta meglio ha ricominciato a segnare con continuità.
    Al giusto prezzo (meno di 50 M) può essere il nostro Icardi, meno qualità ma buon senso del gol e maggior sbattimento per la squadra.
    Io venderei Kalinic e A. Silva, se arrivassero almeno 60 M, ne girerei 40 e contropartite a Cairo e ne aggiungerei altri 30 per una forte punta esterna, un Niang con testa e piedi sani. In Italia non c'è, i giocatori europei li conosco poco, andrebbe bene un Salah o un Keita.

Se partissero Suso e Donnarumma. prenderei Chiesa e Perin, gli aggiungerei Pellegrini, Letizia (più forte di Rodriguez e ottimo al posto di Conti finchè non recupera), Laxalt e Barella.

Cessioni:
    Suso 40
    A. SIlva 40
    Kalinic 20
    Donnarumma 70
    Bonaventura 13
    Rodriguez 12
    Borini 10
    Montolivo 0
    Abate 0
    Mauri 0

TOT 205 M

Acquisti:
    Belotti 45
    Keita 35
    Chiesa 50
    Gomez 15
    Perin 15
    Pellegrini 30
    Letizia 5
    Laxalt 15
    Barella 30
    Lazzari 10
    Strinic 0

TOT 245 M

Perin
    Calabria Bonucci Romagnoli Laxalt
    Kessie Biglia Chalanoglu
    Chiesa Belotti Keità

Reina
    Letizia Musacchio Zapata Strinic
    Pellegrini Badelj Barella
    Lazzari Cutrone Gomez

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    30 mln più niang, non oltre. E sarebbe comunque caro
    Esatto..

Anzi, Kalinic più 10 milioni e Niang ragalato
    Welcome back LEG3ND!

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma chi è il procuratore di Belotti?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.