Milan: Belotti è ad un passo. Le cifre dell'operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Sportface: Belotti è ad un passo dal Milan. L'accordo sarebbe stato trovato lunedì sera grazie a Branchini (che sta lavorando anche per Sanches in rossonero). Questi i termini: 60 milioni più Niang, Paletta e Locatelli in prestito biennale. Il Toro, al posto di Belotti, prenderà Simeone.

Ultimissime da Alfredo Pedullà sul nuovo attaccante del Milan. Sfumato Morata, passato al Chelsea, i rossoneri aspettano le mosse di Belotti che incontrerà Cairo entro 48 ore. I rossoneri hanno un budget di 60 milioni di euro.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
secondo me troppo.
in più, Locatelli non credo parta...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non credo i termini siano quelli, ma penso che entro giovedì sera sapremo mooolto di più
#BelottiMilan
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No, ma quale Locatelli; il Loca deve restare qui. Per il resto, Cairo ha fatto bingo, ma noi stiamo facendo un investimento molto interessante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Mamma mia, lo stiamo strapagando.. A questo punto spero, tra l'altro, che le contropartite accettino di giocare al Torino..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sportface: Belotti è ad un passo dal Milan. L'accordo sarebbe stato trovato lunedì sera grazie a Branchini (che sta lavorando anche per Sanches in rossonero). Questi i termini: 60 milioni più Niang, Paletta e Locatelli in prestito biennale. Il Toro, al posto di Paletta, prenderà Simeone.

Ultimissime da Alfredo Pedullà sul nuovo attaccante del Milan. Sfumato Morata, passato al Chelsea, i rossoneri aspettano le mosse di Belotti che incontrerà Cairo entro 48 ore. I rossoneri hanno un budget di 60 milioni di euro.

E Gallo sia!

 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
A questo punto spero solamente mi smentisca in campo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>