Milan: Belotti alternativa a Morata. Il Torino vuole 100 milioni.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Io farei una bella offertona "sciock" ma più in là di quella non andrei, non oltre i 60 mln bonus compresi.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,456
Reaction score
309
È come dire che Gomez è l'obbiettivo numero 1 e Messi l'alternativa ��

si dai non esageriamo :D

Cairo non ha nessuno che gli dara' mai 100 cucuzze.. e belotti non so neanche se ci vuole andare all'estero ( si sa che prima del mondiale è meglio rimanere in italia per gli italiani..)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Secondo quanto riportato da Sky, il primo obiettivo e sogno per l'attacco del Milan è sempre lo spagnolo Alvaro Morata. L'alternativa è Andrea Belotti. Il Torino, per il centravanti della nazionale, chiede 100 milioni di euro, senza sconti. Il Milan attende. Al momento, però, non ci sono trattative.

Premesso che se hanno valanghe di soldi non sarò certo io a dire di non spendere, 100 milioni per Belotti mi sembrano una follia.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Secondo quanto riportato da Sky, il primo obiettivo e sogno per l'attacco del Milan è sempre lo spagnolo Alvaro Morata. L'alternativa è Andrea Belotti. Il Torino, per il centravanti della nazionale, chiede 100 milioni di euro, senza sconti. Il Milan attende. Al momento, però, non ci sono trattative.
Preferisco di gran lunga Morata ma Belotti mi gaserebbe parecchio. Certo il Gallo non può costare più di Morata che è già un attaccante affermato a livello internazionale.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Belotti è da prendere, in un anno verrebbero vendute una quantità industriale di merchandising in Italia per lui. Tornerebbe parecchia gente allo stadio, solo per lui. 100 milioni magari no, ma secondo me se c'è volontà del giocatore con 60 milioni te lo porti a casa. Temo che a Mirabelli, il gallo non piaccia granché.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Belotti è da prendere, in un anno verrebbero vendute una quantità industriale di merchandising in Italia per lui. Tornerebbe parecchia gente allo stadio, solo per lui. 100 milioni magari no, ma secondo me se c'è volontà del giocatore con 60 milioni te lo porti a casa. Temo che a Mirabelli, il gallo non piaccia granché.

sai cos'è ho paura che abbia fatto la stagione della vita alla Immobile o Cerci.. e vale lo stesso per Conti e altri giocatori Bergamaschi.

a noi serve gente pronta SUBITO e di aulità sicura.. anche Pentolacci ha imbroccato 1 stagione buona in carriera e basta .
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
sai cos'è ho paura che abbia fatto la stagione della vita alla Immobile o Cerci.. e vale lo stesso per Conti e altri giocatori Bergamaschi.

a noi serve gente pronta SUBITO e di aulità sicura.. anche Pentolacci ha imbroccato 1 stagione buona in carriera e basta .

Si ma nessuno ci assicura che invece aubameyang sarà decisivo in Italia. Sono campionati differenti e lui poi gioca in una squadra già collaudata offensivamente, come mertens nel Napoli. Lo stesso morata potrebbe non rivelarsi una garanzia. Però chiaro che lo preferisco al gabonese
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
100 sono troppi. Ma se con 60 prendono uno tra Morata e Belotti andrebbe benissimo
 
Alto
head>