Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Come diciamo da mesi , ennesima balla Berlusconiana ... Mi meraviglio non esca con il colpo di scena a pochi giorni dalle comunali di Milano .

Oramai questo siamo ( e siamo sempre stati ) un mero spot elettorale .. Solo che la gente oramai ha capito che tutto il mondo berlusconiano sta crollando a picco e lui continua a raccontare le sue balle ( anche politiche ) convinto che la gente ci caschi ancora .

Però , c'è un però ... La gente grazie a dio sta aprendo gli occhi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    che miserabile sto mister Bee...che facce di bronzo esistono a questo mondo,capaci di mentire di fronte alla passione di milioni di persone..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    che miserabile sto mister Bee...che facce di bronzo esistono a questo mondo,capaci di mentire di fronte alla passione di milioni di persone..
    Io credo non mentisse, semplicemente non sta riuscendo ad accontentare le folli richieste economiche del nano.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo non mentisse, semplicemente non sta riuscendo ad accontentare le folli richieste economiche del nano.
    Lo credo anch'io..le richieste del nano sono semplicemente assurde..sopratutto in virtù della non governance per entrare in maggioranza

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma basta! è diventata una pagliacciata degno delle migliore uscite di Galliani.. ormai Mr Bee non è più credibile, il milan nelle mani di quel tipo non mi rassicura per niente! Meglio trovare altro.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Io credo proprio il contrario..è solo un fantoccio di fininvest.All'inizio mi sembrava una storiella per diffamare Berlusconi e troppo incredibile per essere vera ma a questo punto e con tutti i dati raccolti,analizzando il personaggio,sono quasi sicuro che si sia trattato di un teatro dell'assurdo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Io credo proprio il contrario..è solo un fantoccio di fininvest.All'inizio mi sembrava una storiella per diffamare Berlusconi e troppo incredibile per essere vera ma a questo punto e con tutti i dati raccolti,analizzando il personaggio,sono quasi sicuro che si sia trattato di un teatro dell'assurdo.
    Non lo so, io non ho questa sensazione, ad ogni modo poco cambia...quasi sicuramente non andrà in porto l'arrivo di capitali che sarebbero fondamentali per il rilancio.

Member L'avatar di gabuz
    Questa trattativa esiste come esistono gli asini che volano

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Non lo so, io non ho questa sensazione, ad ogni modo poco cambia...quasi sicuramente non andrà in porto l'arrivo di capitali che sarebbero fondamentali per il rilancio.
    Non andrà in porto da qui ai prossimi anni o almeno finchè Berlusconi non riuscirà a far rientrare quei soldi secondo me.Cercheranno un altro partner cinese di sumatra o delle isole nicobare disposto a fare un altro teatro dietro ricompensa e ci saranno i soliti soci citic bank ecc...
    Una cosa è certa però: quest estate pochi schei per il mercato..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Questa trattativa esiste come esistono gli asini che volano
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.