Milan-Bee: in arrivo la nuova proposta. Ma Fininvest ormai è stanca.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Che ripiani Fininvest o Silvio di persona la cosa non cambia...sempre soldi suoi sono.

A parte che Silvio di persona non so cosa significa. Tira fuori milionate di euro dal suo portafogli? dal cc personale? comunque non ho detto che cambierà per forza qualcosa, ho detto che sono curioso di vedere che succederà.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
L'assurda richiesta, fatta dal furbissimo nostro presidente, gli si è rivoltata contro.
Ha trovato un altro furbissimo, che per far parlare di sè (chi lo conosceva prima?) ha accettato la cifra senza battere ciglio.
Probabilmente B era pronto a trattare, era una sparata solo iniziale.
Invece mister Bee accettando l'intera cifra (senza avere la maggioranza e senza potere) lo ha lusingato, facendogli credere di essere sempre il migliore negli affari (e moltissimi a crederci).
In realtà Bee sta tenendo per le palle B da un anno, tenendo alla larga altri possibili compratori, e facendosi della gran pubblicità gratis. Fosse per lui andrebbe avanti all'infinito con nuove promesse fasulle.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,957
Reaction score
3,683
Finivest stanca? E noi tifosi? Noi siamo stremati e depressi.
Altro che Bee, 480 milioni, 48%, la realtà fino a prova contraria è solo questa:

Siamo alla deriva agonizzanti ..

Trattativa cessione utopia
Rosa da 7 posto
Società allo sbando
Stadio fallito
Berlusconi bollito
Galliani che non ne indovina una per sbaglio

È FINITA signori miei , i violinisti stanno suonando prima che la nave affondi .
È stato molto bello .

Berlusconi e Galliani entreranno nella storia per come hanno prima costruito la società più forte del
Mondo mettendoci 20 anni per poi distruggerla e riportarle probabilmente in tribunale dove l'hanno presa .

È la vita signori , sarà molto dura da sopportare ma è così .

Siamo una nave piena di falle alla deriva nell'oceano in tempesta, non ci sono soccorritori in vista, il Milan sta morendo senza se e senza ma
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Il Milan non vale tutto quei soldi. Come squadra siamo caduti dal tetto del mondo.
Credo che abbiamo perso immagine.

Il Milan non vale quello che vuole Berlusconi e spero che il bastard* di ***** non prende I soldi che vuole
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Dai che il 27 febbraio Silvio festeggerà il suo trentennale alla presidenza della AC milan...
Mi posso solo immaginare i fasti della festa che terrà ad Arcore e a casa milan...
Patrizia noemi Nicole ad Arcore

Spero che le nostre bandiere non si presentino a casa milan
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
A parte che Silvio di persona non so cosa significa. Tira fuori milionate di euro dal suo portafogli? dal cc personale? comunque non ho detto che cambierà per forza qualcosa, ho detto che sono curioso di vedere che succederà.

dai hai capito...la storia che marina e piersilvio siano stanchi è vera,ma che possano farci qualcosa la vedo dura.Sono semplici figliocci graziati dal cielo e non possono fare assolutamente nulla.
 
Alto
head>