Milan: Bazoer obiettivo difficile. Ci sono i top club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Pensa che ho letto(non qui) di gente che crede che Gagliardini sia meglio di Bazoer :facepalm:.

Non seguo i campionato esteri, spesso i giocatori non vanno considerati in qualità assoluta ma in base alla loro integrazione in una rosa,
insomma Bazoer al momento stà militando in un campionato semi dilettantistico, in una squadra che ogni anno sforna giovani che appaiono subito fenomeni ma che spesso in nuove realtà non si impongono così facilmente...
Gagiardini al momento è il perno di centrocampo di una squadra che sta facendo benissimo in un campionato molto difficile come la serie A...

Insomma non li conosco abbastanza per poterli paragonare, ma non darei assolutamente per scontate le tue sicurezze...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, le due società milanesi, Milan ed Inter, continuano a seguire il centrocampista dell'Ajax, Bazoer. Ma rischia di essere solo un sogno. Sull'olandese, infatti, ci sono quasi tutti i top club europei: City, Chelsea, Barcellona ed Arsenal. Un'impresa quasi impossibile, dunque.

ma va? ovvio che i migliori giovani preferiscono i top club. Noi possiamo puntare solo su giovani semi-sconosciuti

In Olanda il giornalista di RTL7, Wilred Genee, ha annunciato che Bazoer ha un accordo con una squadra italiana per gennaio. Per me siamo noi.

non penso proprio che Mirabelli o chi per lui possano già aver fatto accordi con qualcuno vista lo stallo della cessione
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non conosco abbastanza Gagliardini e nemmeno Bazoer.

Non lo conosco se non per qualche video, per cui non mi esprimo sul singolo; dico solo che ultimamente i giovani d'Olanda non sono più quelli di una volta. Non dimentichiamoci che non sono riusciti a qualificarsi per gli europei e si stanno impegnando anche per stare fuori dai mondiali, le squadre di club sono ai minimi storici, nel loro campionato basta un pellè qualsiasi per essere capocannoniere. Questi nomi quindi non mi scaldano (sto ancora aspettando la generazione d'oro dei vari Maher, ECC), poi magari questo è davvero un fenomeno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
La sezione 'calciomercato' andrebbe chiusa fino al cambio societario perchè le notizie postate sono solo sogni.
Sarebbe il caso di aprire una sezione del tipo 'mercatino delle pulci'.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Pensa che ho letto(non qui) di gente che crede che Gagliardini sia meglio di Bazoer :facepalm:.

Tu avresti mai detto che duncan era meglio di kondgobia???
Non credo.
Con questo non voglio dire che gagliardini sia meglio di bazoer ma certi prospetti giovani vanno valutati anche in riferimento al campionato nel quale giocano.
Sicuramente bazoer sarà un ottimo calciatore ma tutto questo clamore non fa che impennare la quotazione di un ragazzo che ancora ha tutto da dimostrare.
Noi purtroppo siamo rimasti scottati con giovani presi dall'ajax e poi rimasti talenti inespressi.
Chi si ricorda di kluivert?
Troppo lento per il calcio italiano. Ma arrivò da noi addirittura da campione d'europa( contro di noi) coi lancieri,da vice-campione d'europa l'anno successivo contro la juve, facendo sfracelli in campionato e considerato da tutti come il giovane centravanti più forte in europa.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Non lo conosco se non per qualche video, per cui non mi esprimo sul singolo; dico solo che ultimamente i giovani d'Olanda non sono più quelli di una volta. Non dimentichiamoci che non sono riusciti a qualificarsi per gli europei e si stanno impegnando anche per stare fuori dai mondiali, le squadre di club sono ai minimi storici, nel loro campionato basta un pellè qualsiasi per essere capocannoniere. Questi nomi quindi non mi scaldano (sto ancora aspettando la generazione d'oro dei vari Maher, ECC), poi magari questo è davvero un fenomeno

Si il livello in generale è molto più basso. Se nei primi anni duemila prendevi un loro top player, eri sicuro che fosse di ottimo livello e non avrebbe fallito in campionati maggiori. Ora il rischio flop è più alto.

Tra quelli che giocano in Olanda l'unico sul quale sono pronto a scommettere è Dolberg, il resto va valutato attentamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
La nostra attuale dirigenza (e probabilmente futura) nemmeno lo conosce Bazoer.

Prepariamoci agli Izzo e Rincon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>