Milan: Bazoer ha convinto tutti. Costa 20 milioni. Ora..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista dell'Ajax, Bazoer, ha convinto tutti in casa Milan. Anche Vincenzo Montella. L'Ajax valuta il giocatore 20 milioni di euro. La società rossonera, prima di procedere, aspetterà il closing. C'è da decidere solo se investire i soldi per il giocatore a gennaio oppure nella prossima estate.

Bazoer, secondo altre fonti, interessa anche alla Juve -) http://www.milanworld.net/milan-ce-anche-la-juve-su-bazoer-vt41667.html
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
a me onestamente non convince sto giocatore....mi sembra una sorta di Kondogbia con più tecnica....non vorrei fosse un bluff. Meglio puntare su Tielemans che ogni volta che tocca la palla illumina.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
a me onestamente non convince sto giocatore....mi sembra una sorta di Kondogbia con più tecnica....non vorrei fosse un bluff. Meglio puntare su Tielemans che ogni volta che tocca la palla illumina.

Hai detto niente...
Un Kongdobia con più tecnica al posto di Montolivo è grasso che cola.
Certo Tielemans potrebbe essere meglio, ma credo che Fassone, Mirabelli e Montella abbiano le idee chiare.
Più di me sicuramente.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Corvo ha ragione, Tielemans è molto più forte, sarebbe un investimento più affidabile direi.. è questo lo sa sicuramente Mirabelli, ma il problema è che Tielemans non si muove a gennaio, sembra che oggi siamo su Bazoer perche il ragazzo ha chiesto la cessione già per gennaio, quindi una interessante opportunità di mercato (per me si può chiudere per molto meno di 20 mln di euri) perche resta un grande potenziale che farebbe il caso nostro sia nel ruolo davanti alla difesa ma sopratutto come m'zzala destra.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Kucka quando è in partita è devastante per la Serie A. Immaginate Bazoer, 10 volte più forte. Da prendere assolutamente a gennaio, assieme ovviamente a Tielemans a questo punto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che bello è sentire che i dirigenti lavorano veramente e non vanno in giro per L italia a mangiare ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per me l'investimento è da fare, ma non crediate sia un giocatore fatto e finito, tutt'altro. Serve a prescindere un titolare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se Mirabelli veramente ci porta a casa un prospetto come Bazoer per me guadagna già 1000 punti, a prescindere dal fatto che poi possa diventare veramente un top player. Sono questi gli acquisti da fare.
Un centrocampo Locatelli-Tielemans-Bazoer sarebbe un sogno!
 
Alto
head>