Milan - Bayern Monaco. ICC. 28 luglio 2016 ore 3:00. Tv e Streaming.

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Partita davvero divertente. Montella come suo solito non carica tantissimo la preparazione, preferisce usare piu il pallone e si vede, gambe molto leggere per essere piena estate.
Niang davvero in palla, non solo per il gol. Bene Suso. Centrocampo alti e bassi e difesa manca un difensore importante.
Comunque giocare la palla e pressing abbastanza alto si vede che sono le due cose principali che vuole Montella..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ho visto la partita magari la rivedrò se la ridanno, contano niente queste partite ma l'importante anche se amichevoli non prendere le imbarcate.
 
C

Crox93

Guest
Non l'ho vista ma sono sicuro che Ancelotti ha spinto nello spogliatoio per non infierire oltre a pareggio.
#supercompetitivi
 

Lorenzo71

Bannato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
41
Reaction score
0
buonissimo milan, ho notato ottime cose soprattutto nel pressing preventivo dei terzini, cose che in europa le big ma non solo fanno da secoli, sarebbe ora di farlo pure noi.

i difetti visti sono quelli di sempre, ma ho notato l'eredità dello spirito nella finale di c.italia, squadra abbastanza unita nel difendere e abbastanza pronta al contropiede, nulla di esaltante per carità ma le basi ci sono.

detto questo, vergara è uno dei grandi misteri della gestione galliani, soprattutto a quelle cifre.

rimane che siano amichevoli che non contano nulla di nulla di nulla, e ho come paura che appena gli altri alzino il ritmo noi andremo sempre in difficoltà per mancanza di gente capace di sobbarcarsi la squadra sulle spalle.

in più nel secondo tempo attaccavamo l'area avversaria con pochi uomini lasciando il solo niang isolato, questo è un grave errore da non fare mai, è uno dei tasselli fondamentali del gioco moderno portare quanti più uomini in area avversaria durante le varie fasi d'attacco, che sia contropiede che sia azione manovrata.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Non ho visto la partita magari la rivedrò se la ridanno, contano niente queste partite ma l'importante anche se amichevoli non prendere le imbarcate.

concordo in queste partite l'importante è non prendere l'imbarcata, e anche l'atteggiamento in campo per vedere se la squadra sta assimilando le idee di gioco del tecnico e come sta in campo. Ciò no toglie che comunque quandole partite diventano ufficiali può cambiare tutto
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Detto che l'anno passato perdemmo 4-1con il Bayern, vincere fa sempre bene, anche se ai rigori e con un bayern bis
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non sapevo nemmeno giocassero :blink: In ogni caso pur non contando niente, queste partite sono buone per collaudare schermi e cose di questo genere...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
wow cche impresa! abbiamo portato le riserve del Bayern ai rigori! ora i lecchini giornalai scriveranno che è un peccato che non siamo in champions, avremmo potuto dire la nostra
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Premesso che:
a) la partita non l'ho vista: ho visto solo gli highlights e i rigori ed i commenti di chi la partita l'ha vista
b) era un'amichevole estiva
c) la squadra Milan è quella dell'anno scorso
d) il nuovo allenatore lavora da meno di un mese
e) le riserve del Bayern non sono sicuramente peggiori del Sassuolo o del Verona (con tutto il rispetto)

ritengo che:
1) il fatto che non abbiamo fatto schifo, tentando pure di produrre gioco è incredibilmente positivo
2) se avessimo perso, come molti si auguravano (probabilmente gli stessi che si augurano che il Milan fallisca), sotto valangate di gol, ci sarebbero già decine di commenti, e invece guarda caso di commenti ce ne sono pochini
3) il vincere (amichevoli, ai rigori, per ****) fa sempre bene sia alla squadra che, permettetemi, soprattutto ai tifosi
4) alla presunta dirigenza, quella in essere attualmente, visti i chiari di luna, non gliene frega niente che si vinca o si perda, quindi perchè augurarsi di perdere?

E come sempre: FORZA MILAN
:milanole:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Vergara è una pippa clamorosa. Non si capisce come si sia meritato il rinnovo , visto che ha le movenze di un giocatore da serie C.

Gigio mi gasa tantissimo , non ho visto la partita ma guardando il video anche sui rigori tiene quella presenza che bho a 17 anni è spaventosa.
 
Alto
head>