Milan - Bayern Monaco: 24 luglio 2019 ore 3:00. Tv e Streaming

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Anche io avevo letto così, poi leggendo tra le news per curiosità sono andato a vedere il sito di sportitalia con lo streaming in HD e l'ho trovata...

Eh sì l' ho trovata anche io ma era già iniziata da 45 minuti..che cavolata però.. adesso vedo se riesco a trovarla da qualche altra parte
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
dovrebbero trasmetterla di nuovo alle 18.30 ,che palle pero potevano rispettare l'orario del palinsesto
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ho visto fino al 70esimo. Ciò che salta all'occhio sin dal calcio d'inizio è la struttura della squadra, sembra di rivedere la Samp di questi tre anni: batte il Bayern e subito le nostre punte vanno sui centrali, Maldini jr va su Tolisso, e le mezzali si dispongono sui due terzini del Bayern. Ciò che mi ha stupito di più è stata la facilità con cui abbiamo coperto il campo sui cambi di gioco, almeno nella prima mezz'ora. Da questo punto di vista bene, il Bayern poche volte è riuscito a eludere il nostro pressing. Anche nella prima costruzione dell'azione non ricordo grossi strafalcioni e palle sanguinose perse, sui cui comunque abbiamo rimediato successivamente.
E' mancata terribilmente qualità davanti, invece. Borini ha corso tanto, ma ha perso una quantità industriale di palloni, Castillejo continua a non essere nè carne nè pesce, sembra proprio non poter andare oltre un tot. Da Calhanoglu mi aspettavo qualcosa in più, mentre benino Maldini dopo un inizio così e così. Non condivido i giudizi troppo negativi su Piatek: si è mosso molto, quando ha potuto ha allargato il gioco e fatto salire la squadra.
Il migliore sicuramente Theo Hernandez, ha mostrato una tecnica e una velocità in conduzione incredibile, impressionante il duello vinto spalla a spalla con quell'armadio di Sule. Molto bene anche Biglia, ha recuperato diversi palloni e ha giostrato bene quelli a sua disposizione.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Si è storto la caviglia non il ginocchio per fortuna :)

Cmq solo io ho la sensazione che Piatek sia in una fase molto delicata? Sembra che non gli riesca più tutto quello che magicamente gli riusciva fino a poco tempo fà e si stia facendo prendere dal nervosismo, forse anche per essere poco coinvolto nel gioco di Gattuso, questa cosa l'ha abbattuto mentalmente secondo me.
E' da recuperare al più presto.

Ecco, io fossi in Gennarino, oltre al pescato, aprirei un'attività di autodemolizione: ha fatto danni inenarrabili.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
La prima partita dimostra un impostazione diversa abbiamo visto cose positive ma anche negative.

Positive: si verticalizza più velocemente
- si attacca la porta con meno passaggi ( cosa che l'anno scorso e mancata completamente)
- finalmente andiamo a saltare su gli angoli con le distanze giuste,ma sopratutto si salta in movimento
-Donnarumma bravo nelle uscite alte sugli angoli ( cosa di cui abbiamo disperatamente bisogno visto che ci mancano cm)
-Bene Biglia ma soprattutto Theo

Negative : 2 errori gravi su angolo contro ...uno- e preferibile fare una marcatura mista,sugli uomini più pericolosi si marca a duomo ,per il resto va bene anche la marcatura a zona. Due- questo errore è pericolossismo...lo pagheremo a caro prezzo se non poniamo rimedio...stiamo troppo vicino al nostro portiere ,difendiamo troppo vicino alla porta..occupiamo male gli spazi, gli avversari possono saltare indisturbati ...non va bene

Abbiamo il problema ( che hanno tutte le squadre che giocano con il trequartista) che lasciamo spesso le fasce scoperte,infatti i pericoli sono venute tutte dalle fasci e laterali,il Bayern in due passaggi metteva il proprio giocatore in uno contro uno con il nostro terzino..e questo non va bene

I 3 centrocampisti non possono coprire 70 metri in larghezza sono troppi

- chalanoglu non può giocare da mezzala non ne ha ne la fisicità ne il dinamismo...quando i ritmi si alzano non vede più palla,e diventa un peso per noi.

Per il resto siamo sulla buona strada...speriamo in bene
-
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
La prima partita dimostra un impostazione diversa abbiamo visto cose positive ma anche negative.

Positive: si verticalizza più velocemente
- si attacca la porta con meno passaggi ( cosa che l'anno scorso e mancata completamente)
- finalmente andiamo a saltare su gli angoli con le distanze giuste,ma sopratutto si salta in movimento
-Donnarumma bravo nelle uscite alte sugli angoli ( cosa di cui abbiamo disperatamente bisogno visto che ci mancano cm)
-Bene Biglia ma soprattutto Theo

Negative : 2 errori gravi su angolo contro ...uno- e preferibile fare una marcatura mista,sugli uomini più pericolosi si marca a duomo ,per il resto va bene anche la marcatura a zona. Due- questo errore è pericolossismo...lo pagheremo a caro prezzo se non poniamo rimedio...stiamo troppo vicino al nostro portiere ,difendiamo troppo vicino alla porta..occupiamo male gli spazi, gli avversari possono saltare indisturbati ...non va bene

Abbiamo il problema ( che hanno tutte le squadre che giocano con il trequartista) che lasciamo spesso le fasce scoperte,infatti i pericoli sono venute tutte dalle fasci e laterali,il Bayern in due passaggi metteva il proprio giocatore in uno contro uno con il nostro terzino..e questo non va bene

I 3 centrocampisti non possono coprire 70 metri in larghezza sono troppi

- chalanoglu non può giocare da mezzala non ne ha ne la fisicità ne il dinamismo...quando i ritmi si alzano non vede più palla,e diventa un peso per noi.

Per il resto siamo sulla buona strada...speriamo in bene
-

Bella analisi, putroppo non ho visto la partita.

Vedrai che se non faranno l' errore di vendere Kessie, con questo modulo ci penserà lui a correre per 2 o 3 per 50 partite all' anno.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Bella analisi, putroppo non ho visto la partita.

Vedrai che se non faranno l' errore di vendere Kessie, con questo modulo ci penserà lui a correre per 2 o 3 per 50 partite all' anno.
Grazie....Kessie come dici tu può darci una grossa mano anche se non è proprio adattissimo x il gioco di Giampaolo, ma una squadra ha anche di qualcuno che randelli

Dobbiamo comunque trovare un rimedio x chiudere le fasce,perche se tutte le squadre ci entrano lateralmente faranno brutta figura sia i centrocampisti sia i due terzini che vengono quasi sempre presi in uno contro due.

Però almeno i calci d'angolo adesso li battiamo meglio
 
Alto
head>