Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Si è storto la caviglia non il ginocchio per fortuna

Cmq solo io ho la sensazione che Piatek sia in una fase molto delicata? Sembra che non gli riesca più tutto quello che magicamente gli riusciva fino a poco tempo fà e si stia facendo prendere dal nervosismo, forse anche per essere poco coinvolto nel gioco di Gattuso, questa cosa l'ha abbattuto mentalmente secondo me.
    E' da recuperare al più presto.
    Stessa sensazione, è un attaccante che essenzialmente segna.... Il suo contributo alla squadra è quello non è che faccia molto di più, nel momento in cui non segna sono dolori

Junior Member L'avatar di andrec21

Cmq solo io ho la sensazione che Piatek sia in una fase molto delicata? Sembra che non gli riesca più tutto quello che magicamente gli riusciva fino a poco tempo fà e si stia facendo prendere dal nervosismo, forse anche per essere poco coinvolto nel gioco di Gattuso, questa cosa l'ha abbattuto mentalmente secondo me.
    È la prima partita, non mi porrei troppi problemi per ora.
    Comunque per chi non l'avesse vista su Sportitalia ci sarà una replica alle 11 e 45 e una alle 18.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Ho visto la partita stanotte. Piatek mi preoccupa e non poco. Non è questione di movimenti, ma non stoppa una palla decentemente, ha sbagliato parecchi passaggi semplici, scelte sbagliate. Ho come la sensazione che per il gioco di Giampaolo possa fare fatica.

su Piatek stesso senzazione , è in fase involutiva,sembra diventato macchinoso, e comunque non sembra il giocatore adatto x far salire la squadra, il primo piatek era diverso vedeva la porta, prendeva mille falli ,saltava l'uomo, tirava...vediamo quando assimila gli schemi se va meglio..speriamo almeno

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    finalmente si rivede Strinic.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Per me molto bene, perché l'unica cosa che speravo di vedere con questo personale in campo era l'identità, e quella è già molto vistosa con subito qualche esecuzione interessante per i pochi giorni di lavoro.

Manca in modo clamoroso la parte di raccordo, tutto ciò che succede tra Biglia e Piatek per capirci, perché la tecnica in velocità dei singoli interpreti in campo era davvero infima, oltre ad esserci gente pure fuori ruolo.

Ma le distanze sono corrette, soprattutto tra linea e linea (meno all'interno delle stesse), il principio di giocare palla è già molto più strutturato rispetto agli spazi assurdi con Gattuso. La differenza è che magari il passaggio non è corretto o il controllo impreciso o la lentezza di pensiero (Borini mezzala e Castillejo in giro per il campo negativi su tutti) manda all'aria la manovra, manca la qualità pura insomma, ma il compagno libero in zona luce e le possibilità per chi ha il possesso c'erano.
    Poi ovvio che per un po' quest'estate vedremo Gigio regalare corner e che Gabbia-Strinic non possono fare miracoli nella prima impostazione, ma mi pare fisiologico.

Benissimo infine i tempi in ampiezza, vero segnale confortante.
    Già si è visto Theo (migliore) e Calabria arrivare in sovrapposizione pura coi tempi giusti e soprattutto con campo, segnale che il movimento dei giocatori avanzati aveva creato i giusti presupposti nelle spaziature per dare sfogo sull'esterno.

Member L'avatar di Goro
    Citazione Originariamente Scritto da andrec21 Visualizza Messaggio
    È la prima partita, non mi porrei troppi problemi per ora.
    Comunque per chi non l'avesse vista su Sportitalia ci sarà una replica alle 11 e 45 e una alle 18.
    Replica già in onda ora

Citazione Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Replica già in onda ora
    Sì ma che caspita.. quindi non la rifanno alle 11.45?

Io avevo letto ovunque 11.45

Member L'avatar di Goro
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io avevo letto ovunque 11.45
    Anche io avevo letto così, poi leggendo tra le news per curiosità sono andato a vedere il sito di sportitalia con lo streaming in HD e l'ho trovata...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.