Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ma guarda se non devo bestemmiare va. Che è succrsso? È uscito sulle sue gambe? Non mi dite che è arrivata la barella
    Uscito in barella. Brutta distorsione mi sa.

Junior Member L'avatar di pinopalm
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ma guarda se non devo bestemmiare va. Che è succrsso? È uscito sulle sue gambe? Non mi dite che è arrivata la barella
    Barella, purtroppo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Uscito in barella. Brutta distorsione mi sa.
    Se è una distorsione unmese ad andare malissimo ed è come nuovo.
    Ma se è arrivata la barella ho paura sia qualcosa di più grave. Ma vedi te va.

Junior Member L'avatar di pinopalm
    Citazione Originariamente Scritto da pinopalm Visualizza Messaggio
    Barella, purtroppo.
    E pure goal del Bayern sul lato sinistro. Perche' non ha messo Calabria a sinistra invece di Conti?

Vantaggio Bayern su dormita di Strinic che finora aveva disputato un buon primo tempo...

Junior Member
    Non ci voleva sta distorsione speriamo non sia niente di piu grave comunque le distorsioni se e tosta ci.vuole anche 3 settimane

Senior Member L'avatar di Casnop
    Nonostante il gol di Goretzka allo scadere del primo tempo, buon Milan, ordinato nelle coperture difensive rispetto ad un Bayern più collaudato nel gioco, e comunque capace di portare dei pericoli alla porta di Neuer. Peccato per l'infortunio di Hernandez, sino a quel momento brillantissimo nella proposta del gioco offensivo, con accelerazioni dirompenti sulla fascia, davvero spettacolari. Bene anche Gabbia e Strinic, inedita coppia centrale difensiva, almeno fino al gol del Bayern, e Biglia, ordinato regista di centrocampo. Interessante Maldini jr., nel ruolo di trequarti, in ombra Borini, troppi errori di passaggio. In generale, dignitosa prestazione collettiva dell'undici di Giampaolo, vediamo se sarà possibile alzare un po' il baricentro, e portare pericoli alla porta di Neuer, come si è intuito essere possibile nei primi quarantacinque minuti di gioco.

Comunque mi sta molto colpendo quel Gabbia...

Junior Member
    Che sfiga incredibile Theo è una macchina
    .
    Prima che lo comprasse il Real l'avevo visto giocare con l'Alaves ed ero rimasto sorpreso dalla sua velocità. Un vero treno
    . Speriamo che non sia cosi grave
    "Quando il Milan ti entra nelle vene, il tuo sangue sarà per sempre rossonero"

Rui Costa

Junior Member L'avatar di Walker
    Peccato per Theo che era uno dei migliori in campo, aveva creato problemi al Bayern nella fascia sinistra, ha grosse potenzialità, fisico e gamba, speriamo che la distorsione non sia seria, ma dal replay frontale si è visto il movimento, speriamo bene

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.