Milan: basteranno solo 2-3 acquisti per tornare competitivo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,840
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 aprile 2018, si chiede se al Milan, per tornare competitivo, basteranno i 2-3 nuovi innesti annunciati da Fassone. La certezza è che, ad oggi, la maggior parte delle alternative non è all'altezza della situazione. Ma anche la personalità di alcune prima scelte lascia a desiderare. Poi ci sarà anche il settlement agreement a complicare ulteriormente i piani.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,840
Ma figuriamoci...

Servirebbero almeno 300 milioni da spendere e senza sbagliare nemmeno l'investimento più insignificante.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
dovrebbero specificare: se sono 2 o 3 acquisti buoni e pagati (Neres, Dzeko, Praet giusto per far qualche nome), più 4 o 5 p0, e non escono Suso e Jack, si, per me potrebbe bastare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Mi preoccupa di più che inizio ad avere l'impressione che questa società non sappia come si vince...

Non basterà solo mettere insieme buoni giocatori..ci vuole attitudine..

Io ho intuito che l'anno sarebbe finito male quando Mirabelli ha detto "Mi spiace per loro" riferito al sorteggio con l'Arsenal..Vuol dire che non hai chiaro a che punto sei...

C'è da lavorare tantissimo..

Speriamo di portare a casa la Coppa Italia comunque..sarebbe un grande innesto di fiducia..e poi anche la supercoppa

Bisogna cominciare a creare l'abitudine a vincere!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,322
Reaction score
11,416
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 aprile 2018, si chiede se al Milan, per tornare competitivo, basteranno i 2-3 nuovi innesti annunciati da Fassone. La certezza è che, ad oggi, la maggior parte delle alternative non è all'altezza della situazione. Ma anche la personalità di alcune prima scelte lascia a desiderare. Poi ci sarà anche il settlement agreement a complicare ulteriormente i piani.

Dipende, competitivo per cosa?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,608
I miei dubbi sono sull'allenatore. L'inter l'anno scorso è arrivata 7°, e con un acquisto dalla Samp e 2 dalla Fiorentina (tutta gente che un anno fa qua non avremmo voluto neanche se regalati), si sta giocando l'accesso in Champions. La Lazio ha ceduto Biglia e Keita ed è più forte di prima.
Nonostante tutta la stima e l'affetto che provo per lui, con Rino ho molta paura...
 
S

Sotiris

Guest
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 aprile 2018, si chiede se al Milan, per tornare competitivo, basteranno i 2-3 nuovi innesti annunciati da Fassone. La certezza è che, ad oggi, la maggior parte delle alternative non è all'altezza della situazione. Ma anche la personalità di alcune prima scelte lascia a desiderare. Poi ci sarà anche il settlement agreement a complicare ulteriormente i piani.

dipende dai 3 acquisti, se fossero Modric, Cavani e Salah, allora certo, basterebbero delle buone riserve (che al momento non abbiamo).
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Un mercato con Reina, Strinic, Asamoah (da usare a centrocampo), Bernard, Chiesa e Mandzukic non mi dispiacerebbe.
Te la giochi per la Champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Un mercato con Reina, Strinic, Asamoah (da usare a centrocampo), Bernard, Chiesa e Mandzukic non mi dispiacerebbe.
Te la giochi per la Champions.

Mandzukic come centravanti titolare non è ammissibile dai..a livello realizzativo siamo messi come Kalinc temo..e comunque non credo la Juve ce lo darebbe

Davanti è davvero un rebus..la punta va presa ma sul mercato non c'è nulla...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Assolutamente no. Sopratutto se si va in EL. Servono 17 giocatori di campo di buono/ottimo livello, con alcuni ruoli specifici ben presidiati anche nei cambi (es.almeno 2 esterni veloci), 2-3 riserve alla Borini e un paio di giovani scommesse.
 
Alto
head>