Milan: Barella non è sul mercato.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Un giorno capirò il mistero Barella e perchè abbia così tanti estimatori.

Forse non lo vedi giocare è l'unica spiegazione. Questo è un altro Naingollan, ma andava preso prima.Adesso è ovvio che con la penuria di centrocampisti, lo diano via a 50 milioni. E obbiettivamente sono troppi. E comunque non può giocare da volante, ma da mezz'ala quindi chi scrive al posto di Biglia, è fuori tema...
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Grande giocatore di prospettiva, tanta personalità, senso della posizione, acume tattico, la palla arriva sempre a lui dopo un rimbalzo strano. Giocatore che va preso, con buona pace di chi non capisce perché.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
se guardavi la partita di ieri magari lo capivi.... giocatore completo, difende, picchia, imposta, tira (il tiro sul palo è qualcosa di pazzesco). Unico limite il fisico, visto che è piccolino. Per il fatto che arriva da Cagliari potremmo dire un nuovo Nianngollan, ma penso che abbia una testa più "normale" del belga.

La partita l'ho vista, non ti preoccupare.
Ha grande dinamicità, è vero, copre bene e picchia bene, ma se per te Barella è un giocatore che sa impostare abbiamo un'idea del calcio totalmente differente.

Inoltre certi mediani privi di particolare talento bisogna valutarli dopo il passaggio in una grande.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La partita l'ho vista, non ti preoccupare.
Ha grande dinamicità, è vero, copre bene e picchia bene, ma se per te Barella è un giocatore che sa impostare abbiamo un'idea del calcio totalmente differente.

Inoltre certi mediani privi di particolare talento bisogna valutarli dopo il passaggio in una grande.

Sono d'accordo sull'ultima frase, e infatti 50 milioni non li spenderei. Se però si riesci a farli ragionare, a 25 sarebbe un grande acquisto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La partita l'ho vista, non ti preoccupare.
Ha grande dinamicità, è vero, copre bene e picchia bene, ma se per te Barella è un giocatore che sa impostare abbiamo un'idea del calcio totalmente differente.

Inoltre certi mediani privi di particolare talento bisogna valutarli dopo il passaggio in una grande.

scusami, ho scritto in velocità e mi rendo conto solo ora di non essere stato "cortese". Intendevo dire, che nella partita di ieri ha fatto vedere ottime cose.
Tra le caratteristiche ho scritto "imposta", ma con questo non volevo dire che fosse il nuovo Pirlo, ma nemmeno un fabbro. A mio parere è un bel giocatore e può diventarlo ancora di più. Poi come dici tu il passaggio in una grande è sempre difficile per chiunque. Purtroppo andava preso prima, ormai chiederanno cifre folli pure per lui.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Barella non è sul mercato perché decidono in primis a Torino e al prezzo che dicono loro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
La partita l'ho vista, non ti preoccupare.
Ha grande dinamicità, è vero, copre bene e picchia bene, ma se per te Barella è un giocatore che sa impostare abbiamo un'idea del calcio totalmente differente.

Inoltre certi mediani privi di particolare talento bisogna valutarli dopo il passaggio in una grande.

Esatto, al primo ingaggio da 6 zeri rischia di sciogliersi come neve al sole.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Su barella non ti sbagli, non prendi la fregatura, quando un giocatore è buono si vede e lui lo è . Ma per meno di 40 milioni nn si muove
 
Alto
head>