Milan - Barcellona, incasso record e 80.000 spettatori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Per Milan Barcellona, in programma mercoledì alle 20,45, a San Siro è previsto il tutto esaurito: 80.000 persone per un incasso record (il più alto di sempre) di 5 milioni di euro. Il Milan ha venduto tutti i biglietti, restano solo un centinaio di tagliandi che si posso acquistare online.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
entro il 50esimo sarà semivuoto se va come probabilmente andrà...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci vuole una sculata storica in casa, però sarebbe un danno grosso come una casa andare avanti in CL.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
entro il 50esimo sarà semivuoto se va come probabilmente andrà...

sarebbe la completa dimostrazione di quello che sostengo da tempo

- - - Aggiornato - - -

Io spero che i tifosi cantino fino al 90° con qualsiasi risultato

sarà dura avere un grande livello di tifo!troppa gente che non centra nulla con lo stadio e tanto meno con la curva
 
L

Livestrong

Guest
Mi spiace solo che ci saranno anche gli ultras... Se la giustizia fosse giustizia ci sarebbero 80 mila persone che assisterebbero in modo sobrio ad uno spettacolo del genere, uno stadio senza delinquenti repressi sarebbe un sogno, sicuramente la gente ci andrebbe piu volentieri
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Mi spiace solo che ci saranno anche gli ultras... Se la giustizia fosse giustizia ci sarebbero 80 mila persone che assisterebbero in modo sobrio ad uno spettacolo del genere, uno stadio senza delinquenti repressi sarebbe un sogno, sicuramente la gente ci andrebbe piu volentieri

quoto
 
Alto
head>