Milan - Barcellona, incasso record e 80.000 spettatori

L

Livestrong

Guest
La storia completa non la so..Ma ti assicuro che sono arrivati a casa conciati..Li ho visti con i miei occhi.

Ti stai già irritando a parlare su un forum,chissà come sei allo stadio quando il Milan perde...
Te lo ripeto chi ti credi di essere per arrivare a darmi del bugiardo??Forse dovresti abbassare la cresta.Siamo in un forum se non te ne sei accorto..

P.S: Sei libero di credere a quello che vuoi ovviamente...
Ma no figurati, sono degli agnellini. Come quando esponevano striscioni inneggianti la morte di Raciti, oppure quella di spagnolo
 
L

Livestrong

Guest
Gli Ultras non saranno IL problema, ma rappresentano una larghissima parte del problema. Informatevi su come funzionano le cose nelle curve delle due squadre torinesi e del controllo che hanno dello stadio. E' una cosa molto esplicativa di quanto siano nocivi gli ultras nel panorama calcistico italiano. E pure sulla Sud ci sarebbe moltissimo da dire
D'altronde parla la fedina penale che hanno molti degli elementi che sono considerati a capo della curva sud, agnellini anche loro
 
L

Livestrong

Guest
che non ci sono ultras nel basket non mi risulta!e comunque perdonami ma questo ragionamento non sta minimamente in piedi!spiegami come mai fino a 10 anni fa gli stadi erano sempre pieni eppure vi erano delle vere e proprie guerriglie urbane all'esterno degli stadi!ma robe da non credere, non 2 spintoni e via...!ora invece,e lo dico perchè lo so e perchè ci vado sempre,a san siro e sottolineo a san siro non accade nulla di tutto ciò e non c'è minimamente un motivo per cui un padre debba avere timore a portare suo figlio allo stadio!credimi!

Mi riferivo al basket d'oltreoceano, che riempie palazzetti grandi quasi quanto uno stadio di calcio per ogni partita

Per il resto, basta guardare i dati. In Inghilterra gli stadi sono pieni, e la sicurezza negli stadi è molto più ferrea rispetto all'italia
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Mi riferivo al basket d'oltreoceano, che riempie palazzetti grandi quasi quanto uno stadio di calcio per ogni partita

Per il resto, basta guardare i dati. In Inghilterra gli stadi sono pieni, e la sicurezza negli stadi è molto più ferrea rispetto all'italia
l'inghilterra non centra nulla!!anche in germania ci sono gli ultras(senza alcun tipo di restrizione) e gli stadi sono sempre pieni(idem in francia e in tutto il resto d'europa a dir la verità)..non mi hai ancora risposto comunque!spiegami come mai fino a 10/15 anni fa gli stadi erano pieni nonostante ci fosse molta e dico molta violenza all'esterno mentre ora che non accade mai nulla sono invece pieni!e visto che sei uno di quelli che sostiene che andare allo stadio sia pericoloso ti invito a portarmi un esempio di violenza degli ultimi anni verificatosi a san siro
 
L

Livestrong

Guest
Perché 10/15 anni non c'era la copertura televisiva che c'è oggi, non credo ci voglia un genio per capirlo

Di feriti/morti fuori dagli stadi ne sentiamo parlare a cadenza quasi mensile, perciò di che stiamo parlando? A San Siro tirano le buste di piscia in testa ai tifosi ospiti (tralasciando il fatto che la violenza secondo la logica malata ultras è solo quella fisica, non quella verbale), a Roma ogni volta che arrivano tifosi stranieri scoppia il dramma, a Bergamo si sfondano vetrine, a Napoli ci si accoltella.... È un fenomeno generale, non c'entra una mazza San Siro o non San siro
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Perché 10/15 anni non c'era la copertura televisiva che c'è oggi, non credo ci voglia un genio per capirlo

Di feriti/morti fuori dagli stadi ne sentiamo parlare a cadenza quasi mensile, perciò di che stiamo parlando? A San Siro tirano le buste di piscia in testa ai tifosi ospiti (tralasciando il fatto che la violenza secondo la logica malata ultras è solo quella fisica, non quella verbale), a Roma ogni volta che arrivano tifosi stranieri scoppia il dramma, a Bergamo si sfondano vetrine, a Napoli ci si accoltella.... È un fenomeno generale, non c'entra una mazza San Siro o non San siro

1)di morti in italia non so quanti anni sia che non ce ne sono!
2)poi spiegami come si fa a tirare buste di piscia in testa agli ospiti se sono al terzo anello(il quarto non mi pare che ci sia)
3)io sto parlando di san siro..di quello che succede a napoli o a roma non me ne frega nulla!!!!
 
L

Livestrong

Guest
Ah non lo so come fate a farlo, so che succede anche quello. Per il resto, i dati che ho portato sono verficabili da tutti. Ognuno si faccia le sue idee
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ah non lo so come fate a farlo, so che succede anche quello. Per il resto, i dati che ho portato sono verficabili da tutti. Ognuno si faccia le sue idee

eh va bè non c'è verso allora!
comunque te lo dico sinceramente e non c'è nessun motivo per cui dovrei dire una cosa non vera...andare a san siro oggi non è assolutamente pericoloso!se poi mi parli di napoli,roma o catania il discorso cambia ma il fenomeno di violenza,se confrontato a ciò che succedeva fino a qualche anno fa è pressochè inesistente...se poi sei fossilizzato sulla tua posizione non ci posso fare nulla ma ti posso ancora una volta assicurare che un padre portando suo figlio a SAN SIRO non corre nessun pericolo,quindi il problema del vuoto negli stadi correlato alla presenza degli ultras non sussiste
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
ma perchè l'unica argomentazione che sapete usare è "si vede che voi allo stadio non ci siete mai andati"? Che è, credete davvero di essere gli unici ad andarci? Ricordatevi bene che uno stadio non è fatto di solo curva, e che la storia recente degli ultras milanisti è tutt'altro che lusighiera (e non si parla solo di violenza negli stadi). Scendete dal piedistallo, che vi fa solo bene.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma perchè l'unica argomentazione che sapete usare è "si vede che voi allo stadio non ci siete mai andati"? Che è, credete davvero di essere gli unici ad andarci? Ricordatevi bene che uno stadio non è fatto di solo curva, e che la storia recente degli ultras milanisti è tutt'altro che lusighiera (e non si parla solo di violenza negli stadi). Scendete dal piedistallo, che vi fa solo bene.

ecco che arriva!!
mi sembra di aver portato argomentazioni valide,che possono essere assolutamente verificate!il fatto che vado allo stadio rafforza le mie argomentazioni dato che un esperienza diretta penso che possa essere più veritiera e coerente rispetto a quello che uno può aver sentito dire/letto sui giornali/internet che la maggior parte delle volte sparano sonore fesserie!!
 
Alto
head>