Milan - Barcellona, incasso record e 80.000 spettatori

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Andate a chiedere ai padri di famiglia se porterebbero mai i loro figli allo stadio..Ti dicono di no perchè c'è troppa violenza!!Un mio amico è andato allo stadio insieme a suo padre e sono stati aggrediti da due tifosi soltanto perché indossavano la sciarpa del Milan...Non ricordo contro chi giocasse il Milan,è successo l'anno scorso..Rendiamoci conto!!Questa cosa è TRISTE!!

Il calcio è solamente un *******ssimo sport!!E' inaccettabile sta cosa..



P.S: Poi dai ragazzi trovatemi un padre (con un minimo di cervello!) che porterebbe il figlio in un posto dove il coro più usato è "devi morire"

Non si usano le parole censurate e su dai!

Comunque ieri San Siro "sembrava" vuoto, nel senso che a primo impatto era vuoto. Poi sono andato a leggere quanta gente c'èra:
47 mila persone. Cioe avessmo il rube stadium sarebbe il tutto esaurito..in Milan-Parma...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Andate a chiedere ai padri di famiglia se porterebbero mai i loro figli allo stadio..Ti dicono di no perchè c'è troppa violenza!!Un mio amico è andato allo stadio insieme a suo padre e sono stati aggrediti da due tifosi soltanto perché indossavano la sciarpa del Milan...Non ricordo contro chi giocasse il Milan,è successo l'anno scorso..Rendiamoci conto!!Questa cosa è TRISTE!!

Il calcio è solamente un *******ssimo sport!!E' inaccettabile sta cosa..



P.S: Poi dai ragazzi trovatemi un padre (con un minimo di cervello!) che porterebbe il figlio in un posto dove il coro più usato è "devi morire"
Io non attacco gli ultras...Attacco semplicemente le persone che ti picchiano o cercano di picchiarti solo perché tifi una squadra diversa dalla loro..

ma cosa stai dicendo??!!?!?!?no veramente stiamo sfiorando il ridicolo qua!!il tuo amico sarà andato a roma con la sciarpa del milan...a san siro è impossibile che ti possa succedere una roba del genere!!IMPOSSIBILE!

ps:
posso chiederti come mai usi quell'avatar?
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
io penso invece che il tuo commento sia totalmente fuori luogo... e te lo dice uno che avrà visto 10 volte le partite che hai visto tu a san siro...

io ho smesso di fare la tessera per la gente come te... è l'ultra " stupido " ( non prenderla come offesa personale , la uso per spiegare il soggetto ) che pensa di essere il più figo o il vero tifoso solo perchè passa le sue domeniche a san siro che ha mandato via il tifo più intelligente ... le famiglie e i bambini dagli stadi ...
sono e ero stufo di gente che veniva in curva solo per dimostrare di esserci ... tifare milan non significa andare a fare l'Ultrà .. tifare milan significa piangere per questa maglia...passare la settimana a pensare alla domanica e soffrire se ti manca l'idolo di turno ...

so anche io che era piu facile nel 1990 tifare milan... eravamo i piu forti di tutti i piu belli e i più ricchi...
quindi per cortesia... non giudicare il tifo di altre persone perchè non ne hai nessun diritto...

il male di questo calcio non è sky(fo) come piace dire a voi .. il male di questo calcio è l'ultrà stupido che va a fare a botte per sfogare la rabbia di una vita misera e senza obbiettivi ...

per inciso... ti sei mai chiesto dove andrebbe a finire il calcio senza TV ?? ecco allora prima di insultare ( non tu ma buona parte degli ultra) chi tiene in piedi questo circo..pensaci 2 volte

Non so quanti anni tu abbia ma uno che scrive cose del genere mi dà l'idea di uno che in uno stadio non ci è mai entrato...

Sai quando c'erano i veri episodi di violenza, sai quando dovevi veramente aver paura di andare in trasferta perchè a volte rischiavi parecchio (non come oggi che son passeggiate)?

Negli anni '80, ecco proprio in quel periodo gli stadi erano strapieni in tutta Italia, quindi il tuo discorso non sta proprio in piedi, mi dà l'idea di qualunquismo all'ennesima potenza, italiano medio al 100%, della serie quello che faccio io va sempre bene, quello che non faccio io va eliminato, va represso, è inutile... siete di un'ignoranza e di una stupidità assoluta (non prenderla come offesa personale cit.)


Aggiungo che non entrerò più nel merito, di sti argomenti preferisco parlare di persona, se volete continuare a credere alle favolette dei media che gli stadi vuoti sono colpa degli ultras e tutte le altre cretinate di cui vi vogliono convincere, quando è storicamente provato che non è così, fate pure, francamente non mi interessa molto, preferisco parlare di Milan.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Non si usano le parole censurate e su dai!

Comunque ieri San Siro "sembrava" vuoto, nel senso che a primo impatto era vuoto. Poi sono andato a leggere quanta gente c'èra:
47 mila persone. Cioe avessmo il rube stadium sarebbe il tutto esaurito..in Milan-Parma...

non c'erano 47 mila persone di sicuro!si e no poco più di una 30
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
ma cosa stai dicendo??!!?!?!?no veramente stiamo sfiorando il ridicolo qua!!il tuo amico sarà andato a roma con la sciarpa del milan...a san siro è impossibile che ti possa succedere una roba del genere!!IMPOSSIBILE!

ps:
posso chiederti come mai usi quell'avatar?

Giuro che ci avrei scommesso che qualcuno mi avrebbe chiesto spiegazioni per il mio avatar...Mi piace come immagine tutto qua.
Mi spieghi chi sei per arrivare a darmi del bugiardo??L'anno scorso a San Siro mentre uscivano dallo stadio sono stati malmenati il mio amico e suo padre.Ovviamente sono stati picchiati da NON tifosi del Milan..Non mi sto raccontando cavolate!Il fatto che non sia uscito nulla sui giornali non significa che non sia accaduto nulla.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,057
Reaction score
27,299
Ragazzi, state calmi e rispettate le opinioni di tutti. Ognuno è libero di vivere il tifo come meglio crede
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Giuro che ci avrei scommesso che qualcuno mi avrebbe chiesto spiegazioni per il mio avatar...Mi piace come immagine tutto qua.
Mi spieghi chi sei per arrivare a darmi del bugiardo??L'anno scorso a San Siro mentre uscivano dallo stadio sono stati malmenati il mio amico e suo padre.Ovviamente sono stati picchiati da NON tifosi del Milan..Non mi sto raccontando cavolate!Il fatto che non sia uscito nulla sui giornali non significa che non sia accaduto nulla.

ma per favore!!ma se dal settore ospiti ti fanno uscire 1 ora dopo che sia finita la partita e ben scortato dagli sbirri!!non preoccuparti che gli ultras non vanno a picchiare i ragazzini con il padre...sui giornali è ovvio che non scrivano niente visto che non è successo niente!!mi sa che non hai idea di quello che succedeva negli stadi fino a 10 anni fa te...
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
ma per favore!!ma se dal settore ospiti ti fanno uscire 1 ora dopo che sia finita la partita e ben scortato dagli sbirri!!non preoccuparti che gli ultras non vanno a picchiare i ragazzini con il padre...sui giornali è ovvio che non scrivano niente visto che non è successo niente!!mi sa che non hai idea di quello che succedeva negli stadi fino a 10 anni fa te...

La storia completa non la so..Ma ti assicuro che sono arrivati a casa conciati..Li ho visti con i miei occhi.

Ti stai già irritando a parlare su un forum,chissà come sei allo stadio quando il Milan perde...
Te lo ripeto chi ti credi di essere per arrivare a darmi del bugiardo??Forse dovresti abbassare la cresta.Siamo in un forum se non te ne sei accorto..

P.S: Sei libero di credere a quello che vuoi ovviamente...
 
Alto
head>