Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Mi spiace solo che ci saranno anche gli ultras... Se la giustizia fosse giustizia ci sarebbero 80 mila persone che assisterebbero in modo sobrio ad uno spettacolo del genere, uno stadio senza delinquenti repressi sarebbe un sogno, sicuramente la gente ci andrebbe piu volentieri

Io penso invece che lo stadio per gente che la pensa come te, occasionali e simili debba rimanere chiuso per sempre, troppo facile esserci solo nelle gare importanti....il vero tifoso del Milan è sempre stato quello che presenziava con 60000 persone con la Cavese, gli interisti sono sempre stati i bauscia, quelli della Milano bene, quelli che se non compri il campione abbandonano la squadra, occasionale vade retro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Occasionale brava persona, che lavora anche la domenica e non va a sfogare i propri istinti repressi in uno stadio di calcio

Bannato
    Ovviamente discorso che non vale per tutti perchè se uno abita lontano da Milano tra costi e sbattimenti non è una cosa facile essere sempre presenti, ma è una situazione che non ti riguarda, giusto?

questo discorso tira sempre fuori l'ignoranza delle persone.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Ovviamente discorso che non vale per tutti perchè se uno abita lontano da Milano tra costi e sbattimenti non è una cosa facile essere sempre presenti, ma è una situazione che non ti riguarda, giusto?
    Io se anche abitassi ad Agrigento potrei permettermi di fare ogni week end la trasferta a Milano, il problema è che anche se abitassi ad Agrigento non avrei il tempo di farlo. E come ho appena scritto, anche se non facessi una mazza tutta la settimana, invece di lavorare pgni giorno, non mi abbonerei mai in uno stadio dove prevale la componente criminale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Mi spiace solo che ci saranno anche gli ultras... Se la giustizia fosse giustizia ci sarebbero 80 mila persone che assisterebbero in modo sobrio ad uno spettacolo del genere, uno stadio senza delinquenti repressi sarebbe un sogno, sicuramente la gente ci andrebbe piu volentieri
    quoto!!!scommetto che voi siete tutti disposti ad andare a supportare la squadra ovunque giochi,con qualsiasi condizione climatica,a qualsiasi prezzo e soprattutto QUALUNQUE SIA IL VALORE DELLA SQUADRA(e questo ficcatevelo bene in testa)!!!!!!!!!!parlate e vi lamentate tanto ma poi ci siete solo con il barcellona!!lunga vita agli ultras!!

Bannato
    L'hai fatto il bigliettino in 1 arancio per la partita contro il Barca ?

Ah mi raccomando dovessimo andar sotto fischi e insulti ai giocatori, ovviamente è d'obbligo abbandonare lo stadio prima della fine della gara, altrimenti non avrebbe nemmeno senso esserci.

Livestrong
    Ospite
    Io i fischi e gli insulti li riservo solo per la gente violenta, di certo non per i calciatori

Bannato
    Questo sarà il mio stendardo del derby, spero non sia troppo violento...

Papa-boys rossoneri

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    beh se non si fa il pieno in queste serate...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.