Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

  1. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Mi sembra che "hai preso il giro largo": uno a cui non interessa il calcio ti potrebbe dire che sei malato a seguire anche solo in tv 11 persone che corrono dietro a una palla invece di leggere un libro o farti una passeggiata, per altri invece il Milan viene prima di tutto anche prima della ragazza o di altre cose e il tempo che gli si dedica non si limita solo ai 90' in campo; quindi non capisco il senso del tuo discorso, è scontato che nella vita ognuno è diverso e ognuno fa ciò che crede
    Concordo con la tua risposta, ed è vero che l'ho presa un po' alla larga ma in un forum a volte e bello anche parlare di sensazioni personali, poi chi si annoia può passare al tread successivo.
    Il mio tread vuole solo essere la mia testimonianza di come ho vissuto la mia pur forte passione rossonera da giovane, alcuni vi si possono riconoscere, altri no.
    Chiudo aggiungemdo solo che non bisogna per forza essere tutte le domeniche allo stadio per essere un vero tifoso, come qualche ultras di tanti in tanto rinfaccia

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io posso dare la mia testimonianza da 50enne

    Mi è capitato di trovarmi in mezzo a degli scontri ma mi facevo i fatti miei e non ho mai avuto problemi,mi è anche capitato qualche volta di passare tra una carica della polizia e gli ultras senza esserne coinvolto
    Credo che a meno di situazioni sfortunatissime se uno vuole stare fuori dai guai anche in mezzo a situazioni turbolenti di solito ci riesce.

    Però voglio dire una cosa controccorrente che temo non farà piacere a qualcuno.
    Io sono 35 anni che se seguo il calcio è diciamo che un tempo le partite di campionato di sera non si svolgevano, c'erano le notturne di coppa a cui andavo quasi sempre
    Per quello che riguarda la domenica, anche se tifosissimo. andavo allo stadio solo nei periodi di vita sociale meno interessanti.
    in poche parole quando avevo la ragazza o una bella compagnia di amici avevo cose ben più divertenti da fare, Allo stadio mi recavo solo come ultima risorsa se non avevo niente di più divertente da fare.

    Insomma non trovo affatto sano che un giovane sprechi tutte le domeniche allo stadio, mi preoccupo per la sua vita sociale e per la limitatezza delle sue esperienze
    Lei sta delirando, io ho amici e compagnia, ma mi venderei un rene per fare l'abbonamento e fare ciò che amo una volta alla settimana, è un ragionamento che posso rispettare per carità, ma non ha un nesso logico dall'inizio alla fine.

  4. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da AlexXx 94 Visualizza Messaggio
    Lei sta delirando, io ho amici e compagnia, ma mi venderei un rene per fare l'abbonamento e fare ciò che amo una volta alla settimana, è un ragionamento che posso rispettare per carità, ma non ha un nesso logico dall'inizio alla fine.
    Nella vita non si può mai generalizzare, se tu hai una vita sociale intensa naturalmente fai benissimo a vedere tutte le partite allo stadio alla domenica, io purtroppo ho conosciuto tanta gente che al calcio ha sacrificato molto e poi con gli anni si è pentita.

    Il calcio è una grandissima passione e le passioni non tradiscono mai, alcuni lo vivono come una fede e le fedi alla fine tradiscono tutte.
    Lo so che è molto Zen ma con gli anni la cosa diviene chiara

  5. #94
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    posso fare tre considerazioni estemporanee?

    la prima, per il Barcellona già dal sorteggio si sapeva che ci sarebbero stati in tantissimi allo stadio e infatti l' acquisto di Balo c' entra parzialmente (al massimo e sue ultime prestazioni ottime che ci hanno fatto fare punti d' oro hanno rasserenato l' ambiente e convinto gli scettici) visto che però non giocherà in Champions

    la seconda, lo stadio di San Siro contiene 80.000 posto e non 30.000 e ha un gap di 40.000 posti che con l' utenza moderna si può colmare quasi esclusivamente quando ci sono o grandi sfide o momenti di grandi vittorie. Se andate nel primo anello e nel secondo spesso trovate moltissimi stranieri e molti curiosi (anche io se vado negli States magari vado a vedere l' N.B.A. o altri eventi sportivi solo per curiosità e partecipare a cose che ho visto solo in TV per anni) nel terzo spesso ci sono molti appassionati che vogliono esserci a tutti i costi e che non avendo fatto l' abbonamento prendono il biglietto ovunque sia.

    terza considerazione, quest' anno in pochissimi hanno fatto l' abbonamento per vari motivi e si sono voluti dimostrare critici (essendo noi Milanisti tifosi liberi) nei confronti della gestione del Club, ma contro gli spagnoli che ci hanno anche fatto perdere un Europeo e contro chi giudichiamo da anni l' unica squadre che si possa paragonare (con le debite differenze) al Milan di Sacchi e anche tutti quelli che amano il bel calcio lo definiscono il vero "classico" o il vero "derby d' europa" ci vogliono essere!!
    Insomma anche se non siamo il Milan di Sacchi la gente vuole partecipare direttamente ed esserci e penso che questo sia molto bello e positivo....rinunciare al Milan è una sconfitta del tifoso non della società, perchè il Milan (più in generale le squadre di calcio) non sono dei proprietari ma dei tifosi!!

  6. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Se avessi avuto voglia di di fare l'abbonamento allo stadio, leggere i commenti degli ultras di questo forum me l'avrebbe fatta passare immediatamente

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.