Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 407

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Con Balo ed Elsha si bissava la vittoria dello scorso anno. Ne sono straconvinto!!!
    io no, balotelli quando è entrato non mi è piaciuto, sembra non impegnarsi abbiamo fatto bene questa partita proprio grazie al fatto che robinho si è mosso molto da prima punta e li abbiamo messi in grande difficoltà, se balotelli si sacrificasse in quella maniera avrebbe senso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io no, balotelli quando è entrato non mi è piaciuto, sembra non impegnarsi abbiamo fatto bene questa partita proprio grazie al fatto che robinho si è mosso molto da prima punta e li abbiamo messi in grande difficoltà, se balotelli si sacrificasse in quella maniera avrebbe senso
    Con Balotelli in una migliore condizione fisica. Nelle ultime settimane s'è allenato poco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Con Balotelli in una migliore condizione fisica. Nelle ultime settimane s'è allenato poco.
    può darsi ma io vedo che lui non ha molta voglia di sacrificarsi, le giocate vuole farle da fermo, oggi robinho si è mosso molto ed è per questo che li abbiamo messi in difficoltà, balo deve dimostrarmi che deve sacrificarsi di più, è un campione non lo sto discutendo ma se non fai grande movimento i due centrali loro non li metti mai in difficoltà

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Amelia 7
    Abate 6
    Zapata 7
    Mexes 6,5
    Constant 6
    De Jong 7,5
    Montolivo 6
    Muntari 5,5
    Birsa 5,5
    Robinho 7
    Kakà 7,5

Balotelli 5,5
    Emanuelson 6
    Poli 6

bel milan stasera,se giocassimo sempre così avremmo una classifica infinitamente migliore in campionato... migliore in campo sicuramente kakà,seguito a ruota da de jong,montolivo ed amelia.Benissimo il robinho del primo tempo nell'inedito ruolo di falso centravanti,peccato per il gol divorato nella ripresa,pero' s'è dannato l'anima in campo eh

Livestrong
    Ospite
    Con questo pareggio siamo qualificati al 99%. Basta vincere in casa con l'ajax e secondo me passiamo

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Con questo pareggio siamo qualificati al 99%. Basta vincere in casa con l'ajax e secondo me passiamo
    se poi ci scappa un pareggino in scozia siamo sicuri

Bannato
    Kakà migliore in campo!!Grande Riccardino!
    Grandi tutti!!Robinho però si è mangiato un goal clamoroso...Gli do 6 in pagella perché il goal che ha fatto per l'80% è di Ricky
    Con Balo,Elsha e De Sciglio possiamo giochicchiarcela al Camp Nou

Member L'avatar di Brain84
    Meritavamo di vincerla. Il Barcellona ha tenuto il gioco per dei tratti, ma a differenza delle altre volte, noi li abbiamo molto limitati e per diversi momenti il gioco lo tenevamo noi. Kakà a mezzo servizio è già grandioso, quando sarà in forma non oso immaginare..Robinho si è mangiato un gol fatto e Muntari pure ma comunque abbiamo retto benissimo. Al ritorno voglio gol e bel gioco!
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Roten1896
    grandissimi ragazzi... punto importantissimo... allo stadio mi sono divertito tantissimo, grande atmosfera e grande kakà

peccato aver vanificato il vantaggio, ma comunque anche se sono un'ottima squadra solo Messi poteva segnare stasera... l'unico momento in cui ho temuto di perderla è stata su quella punizione alla fine, per il resto zero sofferenza, sarà anche perché trascorrere il tempo a cantare in curva (ah devo rivedermi la coreografia, è la prima volta che partecipo) non ti fa pensare troppo a quanto stai rischiando

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.