Milan - Barcellona: 22 Ottobre ore 20,45

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Muntari ha giocato bene per 90'. Dai ragà suvvia sol perchè si chiama Muntari si dice sempre che gioca male - -'
Ah eri serio...beh allora
1 Inforca gli occhiali dato che nelle mie pagelle personali ho dato insufficienze e di certo non si desume come reputi Muntari tra i peggiori

2 Scrivere che sono in malafade è scorretto e a questo punto è forse vero il contrario

3 Se per te Montolivo ha fatto peggio di Muntari QUESTA SERA, allora abbiamo radicate opinioni diverse sul gioco del calcio, nessun dramma. Ognuno si tiene la sua
 
2

2515

Guest
Con Balotelli e, speriamo, De Sciglio, possiamo fare una partita dignitosa al camp nou.

Soprattutto grazie a constant, visto che adesso sanno che la fascia sinistra è il nostro punto debole, se gli sbuca di fronte De Sciglio per loro sono c***i amari, visto che De Sci ha già aperto in due Dani Alves in nazionale.
 
2

2515

Guest
Comunque voglio vedere se qualcuno osa dire che De Jong non va messo in mezzo.. Cavolo da quando è iniziato il campionato nessun giocatore è riuscito a creargli problemi seri.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Con Balotelli e, speriamo, De Sciglio, possiamo fare una partita dignitosa al camp nou.

Soprattutto grazie a constant, visto che adesso sanno che la fascia sinistra è il nostro punto debole, se gli sbuca di fronte De Sciglio per loro sono c***i amari, visto che De Sci ha già aperto in due Dani Alves in nazionale.

La qualificazione passa per forza di cose con la vittoria in casa contro gli olandesi ed un pareggio in Scozia a mio avviso. La gara al Nou Camp è più per prestigio che per la qualificazione, caso diverso fossimo ad un A/R ovvio, ma essendo ai gironi la vedo così
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
In champions ci trasformiamo non c'è altra spiegazione:fuma:
Comunque è un peccato perchè occasioni da gol clamorose le abbiamo avute, e si poteva anche vincere. Peccato veramente. I tre punti sarebbero stati tanta roba.
 
Alto
head>