Milan - Barcellona: 22 Ottobre ore 20,45

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Amelia è scarso, giochiamo senza portiere dai

che discorso è?? senza prima punta si può giocare sfruttando il contropiede, senza portiere non puoi, ma non ti accorgi che matri blocca ogni ripartenza a nostro favore, è il primo difensore della squadra avversaria, rallenta tutto quando ripartiamo in velocità
 
A

alexrossonero

Guest
Se Matri non gioca (era davvero ora!) non è certamente una decisione presa dall'allenatore. Qualcuno ha chiamato e ha indirizzato la scelta, mi sembra abbastanza ovvio, soprattutto se al suo posto giocherà Kakà. Tutto giusto, se non fosse che Kakà avrà un'autonomia di mezz'ora, Birsa finora il Barcellona l'ha giustamente solo sentito nominare e Robinho non ha più la quantità di stagioni fa.

E poi Muntari continua a farsi tutte le partite, soprattutto quelle più importanti, Poli continua ad esser messo ai margini, specialmente quando conta. Montolivo torna ovviamente a giocare mezz'ala ergo non avremo nessuno con passo svelto a centrocampo, nè un giocatore di calcio davanti alla difesa.

Amelia, che nella maggior parte dei casi guarda i palloni infilarsi in rete fingendo abilmente sorpresa con la presunzione di imparabilità del tiro, schierato titolare perchè Gabriel non è in lista.

E qualcuno vuole anche vincerla, questa partita.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque io avrei fatto fare panchina a due tra Kakà, Poli e Robinho. Non possiamo correre il rischio di avere tre uomini già in debito d'ossigeno al 50'.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque io avrei fatto fare panchina a due tra Kakà, Poli e Robinho. Non possiamo correre il rischio di avere tre uomini già in debito d'ossigeno al 50'.

È anche vero però che se non schieri la formazione migliore al 50' potresti già essere sotto 3 a 0 -_-
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
In debito d'ossigeno? Gli attaccanti a fine partita saranno quelli più freschi, anche perché non la vedranno mai nel corso dei 90 minuti.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
1392101_625707660805774_2098889554_n.jpg
 
Alto
head>