Milan - Barcellona: 22 Ottobre ore 20,45

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ci vorrebbe uno spondista come il Gila :fuma:

No ma tanto li prenderemo in velocità, Mascherano Piqué Dani Alves e Adriano sono notoriamente lenti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Nulla proprio, infatti giocava nella Juve e ora nel Milan

anche padoin gioca nella juve, ma non è che se lo prendiamo noi diventa automaticamente un fenomeno, e poi giocava anche nel rimini nel lumezzane nel prato e nel cagliari, prima che lo prendesse la juve erano queste le sue squadre, un autentico fenomeno, hai ragione, è fortissimo, sono io che non capisco nulla
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ci vorrebbe uno spondista come il Gila :fuma:

No ma tanto li prenderemo in velocità, Mascherano Piqué Dani Alves e Adriano sono notoriamente lenti.

pique e mascherano non sono due fulmini di guerra e i loro terzini spesso sono sbilanciati in avanti
 
2

2515

Guest
Nulla proprio, infatti giocava nella Juve e ora nel Milan

antonini ha giocato una vita nel milan, questo lo rende un mostro sacro. Che razza di ragionamenti..
Uno che fa appena più di 10 gol in una stagione nella juve che in due anni dove c'è stato ha avuto almeno 20 palle gol a partita è un incompetente totale!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
io avevo pronosticato il gol di matri, allegri mi rema contro e gioca senza punte... 10 milioni spesi e giochiamo senza punte :)

però che emozione tornare allo stadio e cantare "siam venuti fin qua..." eccetera
 
Alto
head>