Milan - Barcellona: 22 Ottobre ore 20,45

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Non credo Binho falso nueve. Al massimo sarà così:

Amelia
Abate-Mexes-Zapata-Costant
Muntari-De Jong-Montolivo
Birsa-Kakà-Binho
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Giocare senza punte contro il Barça, bravo Allegri ogni giorno che passa ti ringrazio sempre di più!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,661
Reaction score
20,943
Secondo me questa formazione è un abominio.
Capisco che Matri è un cesso improponibile, ma in questo momento non ci sono alternative.

Non si può giocare senza una vera punta di ruolo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Certo che non vi va bene proprio nulla... Se gioca Matri è colpa di Allegri se non gioca è colpa di Allegri. Io odio Allegri e odio il fatto di vedere Muntari e non Poli. Ma questa (Muntari a parte) è la migliore rosa che si possa schierare. Mattri ragazzi è un cesso non serve a nulla, ottimo spedirlo in panca.

Alla fine è 460
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
va benissimo così la formazione...Matri già fa schifo contro le piccole pensate, un po' contro il Barca...penso che non riuscirebbe a tenere il pallone per più di 2 secondi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,661
Reaction score
20,943
Certo che non vi va bene proprio nulla... Se gioca Matri è colpa di Allegri se non gioca è colpa di Allegri. Io odio Allegri e odio il fatto di vedere Muntari e non Poli. Ma questa (Muntari a parte) è la migliore rosa che si possa schierare. Mattri ragazzi è un cesso non serve a nulla, ottimo spedirlo in panca.

Non è un discorso di andare contro Allegri a prescindere... con Balotelli o Pazzini disponibile sono d'accordo con te, Matri non dovrebbe mai vedere un singolo secondo di partita.
Ma vista la mancanza di alternative, per me è inconcepibile giocare senza una punta vera... tutto qui.

Muntari/Poli poi non ne parliamo...
 
Alto
head>