Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 407

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    è vero quello che dici tu, pazzini l'anno scorso nell'andata fu fantastico a fare quel tipo di lavoro, non so se il matri attuale con tutto il rispetto può farlo, è in condizioni pessime, si fa sempre atnicipare dai centrali avversari, invece con questo tipo di formazione coi 3 davanti leggeri magari possiamo sfruttare altre armi tipo quelle della velocità e del contropiede
    Mah, speriamo recuperi Balo che è meglio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    senza punte facciamo prima a non scendere in campo... se Matri riuscisse a fare almeno metà di quello che ha fatto Pazzini lo scorso anno sarebbe comunque meglio che giocare senza punte...

va beh si va verso il massacro

forza ragazzi dai

Senior Member L'avatar di Frikez
    La mette Neymar stasera

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    La mette Neymar stasera
    non lo metto in dubbio, perderemo sicuro però non fasciamorci la testa gia prima di giocare

giocare senza una punta che dia quantomeno profondità contro una squadra di palleggiatori sarebbe pura follia,un suicidio annunciato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    giocare senza una punta che dia quantomeno profondità contro una squadra di palleggiatori sarebbe pura follia,un suicidio annunciato
    io non credo anche perchè kaka e robinho sono giocatori di tecnica che anche non essendo prime punte sanno tenere il pallone in avanti e far salire la squadra anche meglio di matri, poi posso pure sbagliarmi, ma stavolta la condivido la scelta di allegri

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io non credo anche perchè kaka e robinho sono giocatori di tecnica che anche non essendo prime punte sanno tenere il pallone in avanti e far salire la squadra anche meglio di matri, poi posso pure sbagliarmi, ma stavolta la condivido la scelta di allegri
    che siano giocatori di grande qualità tecnica non vi è alcun dubbio,ma entrambi amano partire dall'esterno per poi accentrarsi.Senza una prima punta saremmo privi di un punto di riferimento in grado di tenere alta la squadra.Poi sono opinioni...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Qualcuno deve pur giocare li davanti ! Se siamo troppo leggeri non respiriamo mai
    In tal caso opterei per una sedia, e' decisamente piu' decisiva di Matri

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    le probabili formazioni:

13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Robinho falso nueve

Rimpiango i tempi di Boateng o di Emanuela esterno destro bah.

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.