Milan-Barcellona 2-0

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Gara di andata degli ottavi di finale di Champions-League 2012/2013, partita in programma mercoledì 20 febbraio 2013 alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.
Di seguito tutte le notizie e le dichiarazioni dei protagonisti nel periodo che ci separa dall' attesissimo match e naturalmente tutto sulla partita: probabili formazioni, formazioni ufficiali, arbitro, biglietti e video di Milan e Barcellona, commenti in tempo reale, in diretta, durante la gara, il dopo la partita e le vostre pagelle.

Dove vedere Milan Barcellona in tv?

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà possibile vederla, come sempre, su Sky e su Mediaset Premium.

Arbitro: lo scozzese Craig Thomson

Probabile formazione del Milan secondo Sky

Abbiati
Abate
Zapata
Mexes
Constant
Ambrosini
Montolivo
Flamini
El Shaarawy
Pazzini
Boateng

Formazioni ufficiali:
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Ambrosini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. All.: Allegri
BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Dani Ales, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta. All.: Roura
 
Ultima modifica:

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bisogna riunire allah,dio cristiano,buddha,religioni politeiste di tutta la terra(greci,indiani,celti ecc),confucio...magari anche chuck norris cosi vinciamo sicuro :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi han proposto di andare allo stadio, col cavolo, che vado a fare, siamo spacciati tecnicamente e per via di arbitri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
C'è solo da pregare abbiano pietà di un diavolo sul letto di morte.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Penso che mi farò incatenare a qualcosa per non guardarla!
 
Alto
head>