Milan-Barcellona 2-0

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
solo non perdere la gara d'andata e non prenderne troppe al camp nou mi riempirebbe di orgoglio...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
L'unico modo è per non vedere Messi segnare è poprio quello di non presentarsi e perdere doppi 3-0 a tavolino..pagherei per perdere a tavolino, al massimo ti squalificano un anno dalle coppe. Tanto in cl non ci andiamo l'anno prossimo, e se dovvessimo andare in El, beh la UEFA ci farebbe un favore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
L'unico modo è per non vedere Messi segnare è poprio quello di non presentarsi e perdere doppi 3-0 a tavolino..pagherei per perdere a tavolino, al massimo ti squalificano un anno dalle coppe. Tanto in cl non ci andiamo l'anno prossimo, e se dovvessimo andare in El, beh la UEFA ci farebbe un favore.

Non credo che la squalifica sia di un solo anno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
A pensarci un anno dopo, lo 0-0 che conquistammo a San Siro, senza Thiago e con con addirittura due occasioni nitide da gol, è tipo un evento secolare.

E pensare che qualcuno ebbe il coraggio di lamentarsi....
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
L'unico modo è per non vedere Messi segnare è poprio quello di non presentarsi e perdere doppi 3-0 a tavolino..pagherei per perdere a tavolino, al massimo ti squalificano un anno dalle coppe. Tanto in cl non ci andiamo l'anno prossimo, e se dovvessimo andare in El, beh la UEFA ci farebbe un favore.
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] sei terrorizzato da queste gare...:fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] sei terrorizzato da queste gare...:fuma:

io più che altro è perchè non voglio prendere la peggior sconfitta nelle coppe europee in casa...per adesso è solo di 2 gol di scarto contro proprio il barcellona-ajax-arsenal e altre 2 squadre
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Intanto è nato il figlio di Piquè e Shakira che si chiama.....Milan :fuma:
 
Alto
head>