Milan-Barcellona 2-0

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Milan non batte il Barcellona da 2004, quando durante i gironi di Champions League Schevecenko siglo 1-0 finale. Da quella partita ci sono state 7 sfide, 4 vittorie e 3 pareggi.
I precedenti dal 2004

2004
Milan - Barcellona 1-0
Barcellona-Milan 2-1
2006
Milan-Barcellona 0-1
Barcellona-Milan 0-0
2011
Barcellona-Milan 2-2
Milan-Barcellona 2-3
2012
Milan-Barcellona 0-0
Barcellona-Milan 3-1
Ecco, io mi riferisco soltanto all'era Guardiola, in realtà prendiamo sberle dal Barcellona da ben sette occasioni di fila. [MENTION=585]Ospite[/MENTION] vedi ? Siamo già arrivati a sette e sempre con la stessa squadra, quindi ora basta :cool2:

Avete paura?

- - - Aggiornato - - -

Avete paura?
Tu, quando li incontrerai in semi finale, non ne avrai ? Ma poi sai che ti dico ? Neanche tanto paura, io spero solo di non fare figuracce.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
propongo questa gif da usare a palla questa sera

schif.gif
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pazzini stasera ha 2 soli compiti: prendersi un rigore e segnarlo, restare avanti e dar fastidio ai due centrali. STOP.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Se gioca Pazzini stasera l'unica cosa che deve fare è tuffarsi a ogni contatto... è l'unica cosa che sa fare e in questo caso è di vitale importanza. Per segnare dobbiamo affidarci alle palle "sporche"
 
2

2515

Guest
Se gioca Pazzini stasera l'unica cosa che deve fare è tuffarsi a ogni contatto... è l'unica cosa che sa fare e in questo caso è di vitale importanza. Per segnare dobbiamo affidarci alle palle "sporche"

Abbiamo un arbitro scozzese, mi auguro che non dia a loro dei rigori inesistenti, ci hanno già battuto con quelli l'anno scorso, sia ai gironi sia ai quarti.
 
Alto
head>