Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 115 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Forse domani esercito il diritto di prelazione. Forse.
    che tu sappia,nella seconda fase di prelazione che inizia domani,un abbonato può anche cambiare posto o solo confermare il proprio?ho un amico al 1 blu che visti i prezzi da manicomio vorrebbe venire in curva!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    che tu sappia,nella seconda fase di prelazione che inizia domani,un abbonato può anche cambiare posto o solo confermare il proprio?ho un amico al 1 blu che visti i prezzi da manicomio vorrebbe venire in curva!!
    Non lo so, io in realtà sapevo che domani scadeva la prelazione per gli abbonati. Io ancora non so se esercitare il diritto di prelazione e quindi comprare il biglietto perché ok che si gioca contro il Barcellona, ma 30 euro per un ottavo di finale francamente sono troppi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Non lo so, io in realtà sapevo che domani scadeva la prelazione per gli abbonati. Io ancora non so se esercitare il diritto di prelazione e quindi comprare il biglietto perché ok che si gioca contro il Barcellona, ma 30 euro per un ottavo di finale francamente sono troppi.
    i commandos al primo sono infuriati!!60€ sono un furto incredibile,soprattutto nei confronti di quelli che ci sono tutte le domeniche!non capisco perchè gli unici a non essere mai agevolati sono gli abbonati.Addirittura ho visto su MN che negli ultimi mesi fanno diversi sconti nei vari store del milan acquistando il biglietto per determinate partite..ma tali sconti non valgono per gli abbonati..increbile!!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    LA umiliazione

non una semplice debacle

LA debacle

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    bene inzio gia a pregare da oggi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Blu71
    Bojan a Sport.es: "Non vedo l'ora di tornare al Camp Nou. Sarà una partita speciale. Il Barça ovviamente è favorito, come contro tutte le sue avversarie. Affronteremo la partita con grande umiltà, ma anche con grande ambizione, come vuole la storia del Milan".

Avrei evitato a qualunque costo la figura da poveracci che faremo, ma mi dico che tutto sommato è la giusta punizione che meriteranno società e presidente.
    Se non fosse per il rispetto che ho per la maglia del mio club, tiferei volentieri per un 7/8 - 0 totale per il Barça.
    Farebbe piu' bene di qualunque vittoria scialba che potremmo fare da qui a fine stagione.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io pregherò fino ad allora il Dio del calcio sperando che ci renda tutte le inciullate che ci siam presi dagli azulgrana in questi anni, lo pregherò.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Xavi Hernandez al sito della FIFA sulla prossima sfida con il Milan: "I rossoneri sono sempre un avversario duro da affrontare. In difesa sono molto compatti e in passato ci hanno sempre messo in difficoltà. Inoltre giocare a San Siro non è facile per nessuno visto che la tifoseria è molto presente. Il club italiano ha vinto ben 5 Champions, più di noi. Forse non sono nel loro momento migliore ma sottovalutarli sarebbe un grosso errore".

Bannato
    Spero nella legge dei grandi numeri, sarebbe la quarta volta consecutiva che ci sbatterebbero fuori. Un dio del calcio ci DEVE essere.

Pagina 6 di 115 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.