Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 115 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Pazzini è un danno con il Pescara, figuriamoci con il Barcellona... Boateng dovrebbe iniziare a mettere un po' di cattiveria in quello che fa e spero che lo faccia giocando con il Barcellona, pur essendo schierato nel ruolo dove ha fatto vedere le cose peggiori... Muntari e Ambrosini non sono in condizione quindi dobbiamo sperare nel miracolo... e dobbiamo anche sperare che lo spirito santo discenda su Mexes e Zapata.
    C'è poco da dire, a guardare gli interpreti ce ne andiamo a casa con 8 palloni, spero soltanto che giochino tutti al massimo, perché il problema di ognuno di questi giocatori è la sufficienza con cui stanno in campo, vuoi per testa, condizione o limiti tecnici.

- - - Aggiornato - - -

Ps Loro chiaramente sono al completo e schierano la formazione migliore, noi anche quest'anno ci presentiamo con le pezze lì.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Pare che nella coreaografia ci sarà scritto la storia siamo noi con la foto di Herbert kiplin...
    È l'unica cosa a cui possiamo aggrapparci. Solo lì, ora come ora, il Barça può tacere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Nel calcio ho visto succedere le cose più incredibili, non esistono risultati scritti.
    Su con la vita ragazzi (anche se è una settimana che lo dico a mio suocero milanista da 50 anni senza ottenere risultati apprezzabili)
    non verrete umiliati nè presi a pallonate.

Citazione Originariamente Scritto da Ospite Visualizza Messaggio
    Nel calcio ho visto succedere le cose più incredibili, non esistono risultati scritti.
    Su con la vita ragazzi (anche se è una settimana che lo dico a mio suocero milanista da 50 anni senza ottenere risultati apprezzabili)
    non verrete umiliati nè presi a pallonate.
    Ma vi moltiplicate come i funghi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma vi moltiplicate come i funghi

ho già chiarito al momento dell'iscrizione chi sono e per quale squadra tifo, non sono certo entrato oggi solo per gufare.
    che -tra le altre cose- è una cosa di una ridicolaggine senza pari: pensare che il mio "gufaggio" possa influire sul risultato di una partita a 100 km di distanza è un'idea che mi fa sbellicare....

Citazione Originariamente Scritto da Ospite Visualizza Messaggio
    ho già chiarito al momento dell'iscrizione chi sono e per quale squadra tifo, non sono certo entrato oggi solo per gufare.
    che -tra le altre cose- è una cosa di una ridicolaggine senza pari: pensare che il mio "gufaggio" possa influire sul risultato di una partita a 100 km di distanza è un'idea che mi fa sbellicare....
    scherzavo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    scherzavo
    ci mancherebbe

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    La coppia Ambrsoini-Muntari mamma mia pieta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Pare che nella coreaografia ci sarà scritto la storia siamo noi con la foto di Herbert kiplin...
    ce l'hanno scoperta i giornalisti...senza parole!

Junior Member
    i miei 2 cent su come affronterei il Barcellona:
    4-5-1
    centravanti "finto" il 92
    centrocampo denso e rapido nei movimenti, pochissimo spazio tra loro e la difesa, concedere pure le fasce ma non le penetrazioni centrali ed i "dai e vai" al limite dell'area; il barça statisticamente maramaldeggia (4-0, 6-1, 5-0) quando ha un possesso di palla sotto il 65% viceversa va in crisi con possesso superiore al 75% perchè significa che è costretto a giocare in orizzontale od a ricominciare dal giro palla difensivo.
    Assolutamente dannonso andare a prenderli alti, è impraticabile!
    Evitare entrate scomposte in scivolata, marcare "di posizione" tagliando il più possibile le linee di passaggio, al limite si potrebbe addirittura pensare di staccare una sorta di libero in caso di scivolamento del cc che taglia dietro la linea dei difensori e ovviamente ripartire velocissimi appena possibile.
    Loro in attacco alzano i terzini fino alla trequarti offensiva e nemmeno a turno: questo vuol dire che Alba e Alves possono essere saltati con palloni a scavalcare il centrocampo esponendo Puyol/Piquè all'1vs 1 in campo aperto.
    .....è comunque complicato ma a mio avviso potrebbe metterli in crisi....

Bannato
    Pare che Bojan sia favorito su Pazzini

Pagina 56 di 115 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.