Milan-Barcellona 2-0

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me è pretattica ci cullano per bene come una donna poi ti pungnala alle spalle..tutte belle parole, cosi noi entriamo tranquilli "tanto non ci fanno un'imbarcata, ci rispettano" eeeee tac...
Non credo che i nostri siano tanto scemi da aspettarsi un Barça buono :D però credo anch'io che sia pretattica, vogliono addolcirci la probabile imbarcata.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ragazzi la brutta notizia è che non abbiamo centrocampisti all'altezza di fronteggiare il Barca

La bella notizia e che tanto anche con Nocerino e Flamini non avevamo centrocampisti all'altezza di fronteggiare il Barca

ma almeno adesso abbiamo un alibi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Già mi immagino galliani dopo la sconfitta sonora " Sconfitta pesante? Si ma siamo stati anche sfortunati. Abbiamo perso De jong, e ieri abbiamo perso Nocerino che aveva segnato al camp nou 1-1, che sarebbe stata qualificazion dove poi arrivo quel rigore. E flamini che stava facendo benissssimimmmooo in quest'ultima parte di campionato. Muntari? è stato sfortunato ha avuto un infortunio grave, che lo ha tenuto fuori dal campo per tanto tempo non si poteva pretendere chissa cosa. Ecco come vedete siamo sfortunati avevamo una rosa completissima ma siamo rimasti senza centrompisti e quando giochi contro il barca in queste condizioni, questi risultati possono accadere"
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Già mi immagino galliani dopo la sconfitta sonora " Sconfitta pesante? Si ma siamo stati anche sfortunati. Abbiamo perso De jong, e ieri abbiamo perso Nocerino che aveva segnato al camp nou 1-1, che sarebbe stata qualificazion dove poi arrivo quel rigore. E flamini che stava facendo benissssimimmmooo in quest'ultima parte di campionato. Muntari? è stato sfortunato ha avuto un infortunio grave, che lo ha tenuto fuori dal campo per tanto tempo non si poteva pretendere chissa cosa. Ecco come vedete siamo sfortunati avevamo una rosa completissima ma siamo rimasti senza centrompisti e quando giochi contro il barca in queste condizioni, questi risultati possono accadere"

se i nostri ragazzi ci mettono l'impegno giusto, galliani non dovra nemmeno trovare scuse.
prendere 2 o 3 gol in casa contro questo barça non e per nulla qualcosa di clamoroso.
speriamo solo non dovere arrivare a piu di 3.

il derby arriva proprio nel momento peggiore.
 
A

Ale

Guest
Niang non giocherà, come dice lui su twitter, non ha problemi fisici, ma è una scelta dell'incapace.

Mbaye Niang ‏@OfficialNiang
Les journaux qui mettent que c est a cause d une douleur que je ne joue pas ce n est pas vrai c est un choix de l entraineur tout simplement
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Certo che qui l'ottimismo trasuda da ogni poro(gente che s'è giocato il 2 handicap del Barca)....:fuma:



Dove sei [MENTION=51]Blu71[/MENTION]???Fatti sentire,risolleva un po' lo spirito di tutti con la tua saggezza....:fuma:
 
Alto
head>