Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 115 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Ambrosini non mi da problemi perché la vecchia guardia in europa contro grandi squadre tira fuori sempre le .......e si esprime al meglio.
    @2515 ci sarà un tuo messaggio senza asterischi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Speriamo che Ambro faccia un partita stile vecchi tempi.Onoriamo la maglia ragazzi,almeno questo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Speriamo che Ambro faccia un partita stile vecchi tempi.Onoriamo la maglia ragazzi,almeno questo.
    Speriamo...anche abbiati ma ho paura per il fascista che se fa una grande partita, domenica... beh..sappiamo come quello

Member L'avatar di Brain84
    Ho buone sensazioni..non dico che la vinceremo, ma giocheremo a testa alta
    www.uaitstudio.it

Ale
    Ospite
    giocato 3 euro sul 2 con handicap

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    21 minuti arsenal-bayern 0-2

Mamma mia speriamo di non essere sullo stesso risultato domani dopo 21 minuti

Senior Member L'avatar di Blu71
    Barcellona, Roura: 'Rispetto per il Milan'
    Le dichiarazioni di Jordi Roura, assistente di Tito Vilanova: “Le dichiarazioni del presidente Berlusconi sulla marcatura a uomo di Messi? Non entro in queste questioni che riguardano il tecnico del Milan. Il calcio spagnolo in questo momento ha un suo stile, una sua forza, e la stessa cosa riguarda il calcio italiano. Non è una partita o qualche partita che cambiano le cose. Bojan è un giocatore del Milan e in questo momento non posso parlare di lui. Noi molto favoriti? Non sono d’accordo, ho rispetto per il Milan. Il Milan è la squadra più titolata di tutte, San Siro è un grande stadio. In queste eliminatorie fra grandi squadre, non c’è un solo favorito netto. Abbiamo visto e studiato il Milan con Tito Vilanova in molte partite e hanno avuto sempre formule e formazioni diverse, non credo che un paio di assenze cambieranno le cose. San Siro è uno stadio meraviglioso, giocare qui è sempre bello e mi lascerà un grande ricordo. I tifosi sono ottimisti e fiduciosi, ma io sono dall’altra parte e devo pensare alla partita, quando scendi in campo tutti gli avversari sono pericolosi e in particolare il Milan. Abidal per il ritorno? Sta ancora lavorando con i medici, quando mi comunicheranno novità le valuteremo”

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Ci danno già tutti per sconfitti, tiriamo fuori gli attributi! Con Balotelli sarebbe un'altra musica davanti, senza si lui perdiamo tantissimo..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ci vogliono rendere l'imbarcata meno amara.

Senior Member L'avatar di iceman.
    vedendo arsenal-b.monaco che sarebbe la giusta proporzione di milan-barcelloni mi vengono i brividi a pensare alla nostra difesa

Pagina 50 di 115 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.