Milan-Barcellona 2-0

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Se io sono troppo pessimista, tu sei troppo ottimista, io ragionerei come te se avessimo ancora la squadra di Ancelotti.

Credo che sia ovvio che il Milan di oggi possa andare incontro ad una sconfitta, anche pesante, con il Barcellona ma per quanto mi riguarda la speranza deve sempre esserci e piangersi addosso non serve.

- - - Aggiornato - - -

Non sono d'accordo.E' semplice realismo,alla fine.Guardando la nostra difesa ed i nostri portieri sappiamo tutti che l'errore è in agguato e difficilmente il Barcellona ripeterà la serie di errori sotto porta che si sono visti nelle semifinai contro il CHelsea della passata stagione.Considerando,poi,che in attacco noi non abbiamo un Drogba ma solo un ragazzino che è esploso da poco e tanti mezzi giocatori non riesco a non essere pessimista.

Pessimista è un conto, e ci sta, catastrofista ne è un altro e francamente a me sembra esagerato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo che sia ovvio che il Milan di oggi possa andare incontro ad una sconfitta, anche pesante, con il Barcellona ma per quanto mi riguarda la speranza deve sempre esserci e piangersi addosso non serve.
La possibilità ci sarà sempre contro chiunque e in qualsiasi condizione perché il calcio non è una scienza esatta, però ad oggi, stando così le cose, è molto facile andare incontro ad un imbarcata contro il Barça.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
il Barcellona credo abbia fatto qualcosa come 55 punti nel solo girone di andata della liga, quasi il massimo. Difficile essere ottimisti, spero solo di evitare un risultato tennistico...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Credo che la paura maggiore non sia tanto l'essere eliminati, che vabbe è scontatissimo.

Ma prendere un imbarcata storica. Questa squadra per colori e storia non meriterebbe di uscire con 6-7 peri sul gruppone, sarebbe davvero imbarazzante e chiuderebbe la stagione in modo vergognoso.

Bah spero che abbiano pieta e che si limitano ad un 3-4 a 0, se a Messi vien la fissa dei record, è finità.

Che ingiustizia però, ci hanno rifilato la squadre piu forte ......
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Credo che la paura maggiore non sia tanto l'essere eliminati, che vabbe è scontatissimo.

Ma prendere un imbarcata storica. Questa squadra per colori e storia non meriterebbe di uscire con 6-7 peri sul gruppone, sarebbe davvero imbarazzante e chiuderebbe la stagione in modo vergognoso.

Bah spero che abbiano pieta e che si limitano ad un 3-4 a 0, se a Messi vien la fissa dei record, è finità.

Che ingiustizia però, ci hanno rifilato la squadre piu forte ......

Io non vedo alcuna ingiustizia,chi è causa del suo male pianga se stesso.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
vabbe' la juve ne ha prese 4 dal fulahm , l'inter 5 dallo shalke. Squadre non di primissima fascia, vabbe' passare e' impossibile, servirebbe un miracolo alla la coruna che dal 4 a 1 per noi ce ne fecero 4.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,769
Reaction score
27,909
Che sia una sfida impossibile e assolutamente squilibrata lo sappiamo tutti. Cerchiamo almeno di fare bella figura.
 
Alto
head>