Milan-Barcellona 2-0

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
probabilmente si giocherà col tridente pre-Balotelli, a centrocampo Monto e Boateng sicuramente. Poi tra Muntari e Ambrosini non so chi può mettere: forse Ambro dà qualche garanzia in più... Muntari venerdì sera era goffo, si faceva superare da Amauri in velocità!

L'errore più grande sarebbe quello di mettere sia Ambro che Muntari, anche se probabilmente il Presidente vorrà proprio così.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Appunto, cambiare un assetto che funziona è da masochisti.
Quando capirà che Boateng è una mezzala sarà sempre tardi..sono passati 2 anni e mezzo e continua a metterlo fuori ruolo.

Sono d'accordo con te...muntari ed ambrosini insieme è un suicidio contro qualsiasi squadretta di serie A, figuriamoci il Barca...cioe muntari non si regge manco in piedi dai su

- - - Aggiornato - - -

L'ansia per 'sta partita...

E' la prima volta che non sento l'ansia per CL.... anzi quest'anno durante tutte le partite è accaduto prima volta...

Ma ho un ansia tremenda per il derby...perdere il quarto di fila sarebbe....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Ma perche pazzini? DAI Su è un giocatore I-N-U-T-I-L-E e viene da un infortunio. Niang fa un lavoro incredbile nella copertura...io non capisco davvero bisogna avere la mozzarella agli occhi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Abbiati
Abate-Mexes-Zapata-Costant
Muntari-Ambro-Montolivo
Niang-Boateng-Elsha

Ma la formazza potrebbe essere questa secondo voi??
 
2

2515

Guest
Ambrosini non mi da problemi perché la vecchia guardia in europa contro grandi squadre tira fuori sempre le .......e si esprime al meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>