Milan-Barcellona 2-0

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
mexes è una sciagura in carne ed ossa, cerca su youtube se non ricordi tutte le bestialità che ha fatto in carriera.

Lo so benissimo, ma dimmi un'alternativa più valida di lui (che abbiamo in squadra però) :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Flamini quando ha saputo della notizia che dovrà marcare Messi, si è infortunato? Beh potrei capire al posto suo mi verebbe un infarto :muhahah::muhahah:
Credo si stesse allenando a spaccare lastre di titanio a piedi uniti :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
mexes è una sciagura in carne ed ossa, cerca su youtube se non ricordi tutte le bestialità che ha fatto in carriera.

Lo so benissimo, ma dimmi un'alternativa più valida di lui (che abbiamo in squadra però) :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Flamini quando ha saputo della notizia che dovrà marcare Messi, si è infortunato? Beh potrei capire al posto suo mi verebbe un infarto :muhahah:
Credo si stesse allenando a spaccare lastre di titanio a piedi uniti :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Cosa c'entro io ? :o: per le quote sul conzzole ?

Sì, era abbastanza simpatica fin quando sarebbe dovuto essere il titolarissimo :(
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Abbiati

Abate Mexes Zapata Constant

Boateng Montolivo Muntari

Bojan
Pazzini Niang

El Shaarawy non lo farei proprio giocare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
B â l ô t ê l l ;128488 ha scritto:
I Convocati del Milan per la partita contro il Barcellona.​

Abbiati, Amelia, Gabriel,

Abate, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata,

Ambrosini, Boateng, Constant, Cristante (N.36), Montolivo, Muntari, Traorè,

Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.

Manca il giovine, è una bocciatura? lol
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Beh,oddio......

Beh, dai, non puoi dire che Boateng non sia un giocatore che non cerca la porta, Niang magari 1 contro 1 capace che si allarga e cerca il cross, col Barça secondo me devi buttare palla avanti correre e tirare, credo che per ora sia più adatto Boa...

Ora che mancherà Flamini il problema comunque non si pone, credo giocheranno entrambi.

- - - Aggiornato - - -

Soprattutto quando si gira da ovunque e puntualmente cicca il pallone, oppure quando fa quei suoi tiri da celebroleso da 30 metri che finiscono in curva.

Esatto, meglio un tiro della Domenica che magari va dentro che la ricerca di un azione che non finirà mai, come farebbe Niang. Hai centrato.


:fuma:
 
Alto
head>