Milan-Barcellona 2-0

U

Underhill84

Guest
tenere fuori niang per boateng è una cavolata enorme!!! Niang fa più lavoro sporco in una partita che boateng da quand'è al milan
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Dalle parole di Berlu(Muntari e Flamini su Messi....),desumo che sia questa la formazza:
Abbiati
Abate-Mexes-Zapata-Costant
Flamini-Montolivo-Muntari
Boa-Pazzini-Elsha
Alcuni dicono che ci potrebbe essere anche l'avvicendamento tra Pazzini e Niang,giocando con:
Abbiati
Abate-Mex-Zap-Costant
Flamini-Monto-Munta
Niang-Boa-Elsha
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Mexes è inadattissimo al tipo di attaccanti che ha il Barca. Lo scorso anno abbiamo evitato figuracce clamorose grazie a quel mostro di Thiago. Io visto come giocano loro davanti rimetterei ancora De Sciglio centrale (lo so che è un rischio ma....).
A centrocampo poi Muntari, che è clamorosamente fuori forma, non ha assolutamente il passo per contrastare i loro uomini e il loro gioco.
Ci vuole coraggio sia come atteggiamento in campo e anche nello scegliere la formazione.
Niang lo metterei tutta la vita, non è uno che si spaventa e aiuta tantissimo in fase difensiva.

Cmq credo proprio che stavolta faremo una figuraccia storica.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Mexes è inadattissimo al tipo di attaccanti che ha il Barca. Lo scorso anno abbiamo evitato figuracce clamorose grazie a quel mostro di Thiago. Io visto come giocano loro davanti rimetterei ancora De Sciglio centrale (lo so che è un rischio ma....).
A centrocampo poi Muntari, che è clamorosamente fuori forma, non ha assolutamente il passo per contrastare i loro uomini e il loro gioco.
Ci vuole coraggio sia come atteggiamento in campo e anche nello scegliere la formazione.

Credo proprio che stavolta faremo una figuraccia storica.
Non credo che il Milan prendi già una piallata in casa e il Barca fuori casa non è che abbia fatto faville di recente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La storia recente insegna: il Barca lo puoi sconfiggere solo se ti difendi basso e bene (non ne siamo capaci), se sei pericoloso sulle palle inattive (non abbiamo fatto un gol che sia uno quest'anno), se nelle poche occasioni che ti concede sei bravo a buttarla dentro (non siamo cinici per eccellenza).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
La storia recente insegna: il Barca lo puoi sconfiggere solo se ti difendi basso e bene (non ne siamo capaci), se sei pericoloso sulle palle inattive (non abbiamo fatto un gol che sia uno quest'anno), se nelle poche occasioni che ti concede sei bravo a buttarla dentro (non siamo cinici per eccellenza).

Abbiamo fatto un gol su palla inattiva quest'anno con Balo su punzione :fuma:






















ops non ci sarà :troll:
 
Alto
head>