Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 115 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Ale
    Ospite
    dajeee!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    tenere fuori niang per boateng è una cavolata enorme!!! Niang fa più lavoro sporco in una partita che boateng da quand'è al milan
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Dalle parole di Berlu(Muntari e Flamini su Messi....),desumo che sia questa la formazza:
    Abbiati
    Abate-Mexes-Zapata-Costant
    Flamini-Montolivo-Muntari
    Boa-Pazzini-Elsha
    Alcuni dicono che ci potrebbe essere anche l'avvicendamento tra Pazzini e Niang,giocando con:
    Abbiati
    Abate-Mex-Zap-Costant
    Flamini-Monto-Munta
    Niang-Boa-Elsha

Member L'avatar di folletto
    Mexes è inadattissimo al tipo di attaccanti che ha il Barca. Lo scorso anno abbiamo evitato figuracce clamorose grazie a quel mostro di Thiago. Io visto come giocano loro davanti rimetterei ancora De Sciglio centrale (lo so che è un rischio ma....).
    A centrocampo poi Muntari, che è clamorosamente fuori forma, non ha assolutamente il passo per contrastare i loro uomini e il loro gioco.
    Ci vuole coraggio sia come atteggiamento in campo e anche nello scegliere la formazione.
    Niang lo metterei tutta la vita, non è uno che si spaventa e aiuta tantissimo in fase difensiva.

Cmq credo proprio che stavolta faremo una figuraccia storica.

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Mexes è inadattissimo al tipo di attaccanti che ha il Barca. Lo scorso anno abbiamo evitato figuracce clamorose grazie a quel mostro di Thiago. Io visto come giocano loro davanti rimetterei ancora De Sciglio centrale (lo so che è un rischio ma....).
    A centrocampo poi Muntari, che è clamorosamente fuori forma, non ha assolutamente il passo per contrastare i loro uomini e il loro gioco.
    Ci vuole coraggio sia come atteggiamento in campo e anche nello scegliere la formazione.

Credo proprio che stavolta faremo una figuraccia storica.
    Non credo che il Milan prendi già una piallata in casa e il Barca fuori casa non è che abbia fatto faville di recente.

Senior Member L'avatar di Jino
    La storia recente insegna: il Barca lo puoi sconfiggere solo se ti difendi basso e bene (non ne siamo capaci), se sei pericoloso sulle palle inattive (non abbiamo fatto un gol che sia uno quest'anno), se nelle poche occasioni che ti concede sei bravo a buttarla dentro (non siamo cinici per eccellenza).

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La storia recente insegna: il Barca lo puoi sconfiggere solo se ti difendi basso e bene (non ne siamo capaci), se sei pericoloso sulle palle inattive (non abbiamo fatto un gol che sia uno quest'anno), se nelle poche occasioni che ti concede sei bravo a buttarla dentro (non siamo cinici per eccellenza).
    Abbiamo fatto un gol su palla inattiva quest'anno con Balo su punzione

ops non ci sarà

Oh,mi raccomando,non becchiamo gol da palla inattiva con quei nani.....

sarebbe il colmo.....

Amministratore L'avatar di Admin
    Berlusconi dice che Flamini marcherà a uomo Messi

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non credo che il Milan prendi già una piallata in casa e il Barca fuori casa non è che abbia fatto faville di recente.
    Sarà ma io ho quasi più paura per la gara in casa

Pagina 42 di 115 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.