Milan-Barcellona 2-0

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Boateng in attacco :facepalm:
Allegri continua a metterlo fuori ruolo, pazzesco
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'arbitro di Milan-Barcellona sarà lo scozzese Craig Thomson.



I convocati del Barcellona​

Valdés, Pinto, Oier, Alves, Piqué, Fàbregas, Puyol, Xavi, Iniesta, Alexis, Messi, Thiago, Mascherano, Bartra, Sergio, Pedro, Jordi Alba, Montoya, Song, Tello
 

Ena

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Io giocherei con:

Abbiati

De Sciglio Mexes Yepes Costant

Boateng Montolivo Flamini

Bojan Niang El Sharaawy

Mi sembra la migliore formazione sperando Boateng si sbatta per aiutare in difesa, Bojan e Niang si cambino di posto, Niang a destra quando attacca il Barca (quasi sempre) e al centro quando attacchiamo noi. Non deve commettere l'errore di far giocare Abate, De Sciglio gli è di gran lunga superiore. Probabilmente però perderemo pure cosi, ma almeno avremmo qualche possibilità in più.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Arbitro scozzese...quando scomettiamo che sarà un celtic fun e si vorrà vendicare per la rube, ovviamente noi club italiano pagheremo :facepalm: già sono forti, già siamo scarsi poi pure l'arbitro :facepalm:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
tu credi che giocherà in attacco? Farà il trequartista al 10000% per dare pressione a xavi.

Il giocatore più anarchico per fermare Xavi, interessante.

Comunque a destra giocherà Abate, De Sciglio e Niang andranno in panchina.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Il giocatore più anarchico per fermare Xavi, interessante.

Comunque a destra giocherà Abate, De Sciglio e Niang andranno in panchina.

Appunto, Boateng poi quest'anno è un buon a nulla un didastro su tutti i fronti figuriamoci che azzechi una partita contro il barca poi.
Abbata gioca ovvio. Niang in panchina una scelta didastrosa visto che Niang fà un' ottima fase difensiva. Ma ovviamente metterà il pacarro boanteng in attacco con l'altro pazzini che è un giocatore inutile (infatti giocheremo in 10) poi il dinosauro ambrosini con flamini :facepalm:
abbata-zapata-mexes-costant
ambsroisni-montolivo-flaimini
boateng-pazzini-el

Con la coppia dei falegnami a centrocampo a rincorrere messi e co :facepalm:
Alemno 2 rossi mercoledi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io la vedo così:
Centrali Mexes e Zapata, l'errore è dietro l'angolo con questi due, ma non mi sembra una gara adatta a Yepes, e Bonera l'ultima volta che ha giocato mi è sembrato totalmente fuori forma.Se il francese ed il colombiano riuscissero a manatenere al 100% la concentrazione per tutto l'arco dei 90 minuti mi sentirei tutto sommato discretamente tranquillo.
Terzini Constant e De Sciglio,anche se temo che potrebbero pagare la poca esperienza in partite di questo calibro, c'è il rischio che anche loro commettano errori che potrebbero rivelarsi pesanti.Dovrebbero giocare in maniera semplice, senza strafare e curando in particolar modo la fase difensiva.
Abbiamo bisogno di un centrocampo folto ed ovviamente Montolivo sarà l'uomo più importante, mi auguro sia in giornata.Purtroppo non c'è De Jong e credo che Ambro sarà titolare, nonostante le sue condizioni fisiche mi lascino perplesso spero possa fare una prestazione da vero Ambroleone perché il suo aiuto sarebbe preziosissimo.Muntari è fuori forma, Traorè,vabbé :fuma:...
Quindi resta Flamini.
Boateng sarà schierato "in attacco" ma credo che invece avrà compiti più da centrocampista a supporto dell'attacco, specie in caso di contropiede, utile nel pressing e nella rottura dell'azione piuttosto che ala o falso nove.
Su Pazzini ho molti dubbi, probabilmente essendo l'unica vera prima punta a disposizione potrebbe rivelarsi utile però ritengo che abbia bisogno di troppe pale gol per concretizzare, non è un Inzaghi al quale bastava toccare un paio di palloni a partita per avere quasi la certezza matematica che avrebbe timbrato il cartellino.Siccome sono convinto che di azioni non ne avremo molte se non partisse dal primo minuto non la vedrei come una cosa fuori dal mondo.Il problema è che Niang non è ancora freddo sotto porta però grazie a quanto si sacrifica potrebbe rivelarsi per certi versi utile anche giocando punta centrale.Poi ovviamente, se fosse a disposizione, il Faraone titolare sulla sinistra, preziosissimo in entrambe le fasi.
Robinho non lo calcolo nemmeno, pessimo negli ultimi periodi, mentre Bojan lo farei entrare a partita in corso.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Niang in panchina dimostra lo 0 coraggio su questo allenatore veramente incredibile e' il primo che avrei messo titolare , unico che ha una fisicita' che può mettere in crisi il Barcellona , allegri si dimostra un somaro
 
Alto
head>