Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 115 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Berlusconi a RTL 102.5

"I miei suggerimenti sono che qualche uomo di punta, come Messi, dovrebbe essere curato a uomo. Rocco stato un grande, ha introdotto il gioco all'italiana e puntava a fare gol solo con attacchi sporadici in contropiede. Noi poi abbiamo cambiato il calcio, io con Sacchi abbiamo creato un Milan sempre padrone del campo e del gioco e la squadra con i tre olandesi che molti giudicano come la migliore della storia del calcio. Poi arrivato il Barcellona e credo che queste due squadre siano esempi unici nella storia del calcio.
    Abbiamo due punte come Pazzini ed El Sharaawy, anche se Robinho lo giudico molto positivo, e sono per le due punte. Non per l'attacco ma per il centrocampo e la difesa che suggerisco per un gioco dialogato e anticipare qualche passaggio con un uomo della difesa.
    Non ho trovato il tempo per parlare con l'allenatore. So qual il ruolo del presidente e dell'allenatore e lo rispetto, ma se il presidente non d'accordo lo licenzia. Allegri ancora l e ha un altro anno di contratto".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Berlusconi a RTL 102.5

"I miei suggerimenti sono che qualche uomo di punta, come Messi, dovrebbe essere curato a uomo. Rocco stato un grande, ha introdotto il gioco all'italiana e puntava a fare gol solo con attacchi sporadici in contropiede. Noi poi abbiamo cambiato il calcio, io con Sacchi abbiamo creato un Milan sempre padrone del campo e del gioco e la squadra con i tre olandesi che molti giudicano come la migliore della storia del calcio. Poi arrivato il Barcellona e credo che queste due squadre siano esempi unici nella storia del calcio.
    Abbiamo due punte come Pazzini ed El Sharaawy, anche se Robinho lo giudico molto positivo, e sono per le due punte. Non per l'attacco ma per il centrocampo e la difesa che suggerisco per un gioco dialogato e anticipare qualche passaggio con un uomo della difesa.
    Non ho trovato il tempo per parlare con l'allenatore. So qual il ruolo del presidente e dell'allenatore e lo rispetto, ma se il presidente non d'accordo lo licenzia. Allegri ancora l e ha un altro anno di contratto".
    cio se non andassimo all'arrembaggio distruttivo contro quelli l,Allegri licenziato???Bene,bene......

Member L'avatar di Tobi
    Non detto che giochi pazzini, c e la possibilita.che si giochi con il boa falso nove, terremo il tridente molto alto cosi da allentare le discese dei loro terzini, poi tutti gli altri a fare catenaccio, sarebbe stata la partita adatta per de jong. Sono curioso di vedere come si comporteranno i giovani de sciglio niang el92 in questa partita che servira per la loro crescita.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Berlusconi a RTL 102.5

Lo scorso siamo stati parecchio sfortunati (infortunio di Thiago, l'errore di Mexes, il rigore assurdo fischiato a Nesta), ma tutto sommato abbiamo anche rischiato di passare. Quest'anno ho i brividi solo a pensare chi sostituir Nesta e Thiago

Junior Member L'avatar di honestsimula
    Localit
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    cio se non andassimo all'arrembaggio distruttivo contro quelli l,Allegri licenziato???Bene,bene......
    veramente ha detto tutto l'opposto

2515
    Ospite
    vuole la gabbia su messi, tanto xavi iniesta fabregas non sono granch..

Citazione Originariamente Scritto da honestsimula Visualizza Messaggio
    veramente ha detto tutto l'opposto
    Allora ho capito male io.....

mah......

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sto qua capace di lasciare a casa Allegri tra qualche settimana con la stagione che sta facendo

Elsha tornato in gruppo.

Pagina 36 di 115 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.