Milan-Barcellona 2-0

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non è un problema se non recuopera el sha. mi interessa più nel derby.
ma ce la farà sicuramente.
Per caratteristiche, un attacco Boateng Niang Pazzini può far male al Barcellona. I problemi io li vedo sempre e solo a centrocampo e in difesa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
e secondo voi giocare con Ambrosini e Flamini insieme ci permetterebbe di subire meno? oh boy, per subire meno col Barca ci vuole gente che ha gamba e che il pallone un minimo lo sa trattare, ma l'avete visto pannocchia col Cagliari? L'hanno sfondato da tutte le parti manco fosse Jenna Haze, IL CAGLIARI.

Perché, ti pensi che proveremo a giocare o a non subire ? Bisogna resistere all'assedio schiacciati in area, per fare questo Ambro va benone.

Il massimo che possiamo fare è lanciare con Montolivo gli inserimenti di Boa e ElShaarawy alle spalle della difesa blaugrana, punto.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Perché, ti pensi che proveremo a giocare o a non subire ? Bisogna resistere all'assedio schiacciati in area, per fare questo Ambro va benone.

Il massimo che possiamo fare è lanciare con Montolivo gli inserimenti di Boa e ElShaarawy alle spalle della difesa blaugrana, punto.
E secondo te se ci chiudiamo in difesa con la difesa che abbiamo nn ne prendiamo 5???? Assurdo
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma sei serio ? A viso aperto ne prendiamo 20

Non ho detto di giocare a viso aperto ma nn ti puoi difendere negli ultimi 30 metri non hai più Nesta che ti compreso le magagne mi pare evidente , e Ambrosini e' un mezzo morto rispetto all'anno scorso , li devi aggredire nella loro metà campo se vuoi pensare di far qualcosa
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si e allenato con il gruppo quindi se non succede niente di particolare ci sarà :)
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il mundodeportivo fa notare che in questa stagione il Barça non ha subito gol solo in 11 gare su 35. :fuma:
 
Alto
head>