Milan-Barcellona 2-0

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sto leggendo che il faraone e in dubbio per il barca? ma io sono l'unica che per una volta e positiva? sto problema se lo porta da mesi anni non vedo perchè ora tutto ad un tratto dovrebbe stare fermo per tempo mah.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
B â l ô t ê l l ;126734 ha scritto:
sto leggendo che il faraone e in dubbio per il barca? ma io sono l'unica che per una volta e positiva? sto problema se lo porta da mesi anni non vedo perchè ora tutto ad un tratto dovrebbe stare fermo per tempo mah.

Torna in gruppo martedì,ci sarà al 100% col Barca,sono sfide in cui un calciatore non vorrebbe mai mancare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Torna in gruppo martedì,ci sarà al 100% col Barca,sono sfide in cui un calciatore non vorrebbe mai mancare.
ecco immaginavo bene :), ci serve tantissimo in questo periodo, abbiamo dopo inter e lazio ho sentito dire ci serve tantissimo siamo proprio nel momento che devono esserci tutti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
B â l ô t ê l l ;126737 ha scritto:
ecco immaginavo bene :), ci serve tantissimo in questo periodo, abbiamo dopo inter e lazio ho sentito dire ci serve tantissimo siamo proprio nel momento che devono esserci tutti.

Nel suo pezzo anche Suma ha chiaramente detto che ci sarà al 100% col Barca.Come fai a costringere un giocatore del genere al riposo forzato quando ci sono sfide del genere???
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Teoricamente, rispetto all'anno passato, ci presentiamo con due terzini superiori: De Sciglio e Constant. Il problema è che, rispetto all'anno passato, ci presentiamo anche con due centrali molto inferiori :fuma:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Teoricamente, rispetto all'anno passato, ci presentiamo con due terzini superiori: De Sciglio e Constant. Il problema è che, rispetto all'anno passato, ci presentiamo anche con due centrali molto inferiori :fuma:

ricordiamo che l'anno scorso thiago non c'era nè all'andata nè al ritorno!c'è un nesta che manca in difesa,un seedorf a centrocampo e un ibrahimovic in attacco....ma abbiamo un montolivo e un faraone in più...se ci fosse stato balotelli in attacco,mancanza di nesta a parte,le differenze con la squadra che aveva affrontato il barcellona l'anno scorso non sarebbero state nemmeno cosi nette
 
Alto
head>