Milan-Barcellona 2-0

ElPeggame95

New member
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
tridente pesante con el shaarawy,pazzini e Niang..con Boateng mezz'ala... affrontiamoli a viso aperto e vediamo che succede
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
nella nostra condizione, l'unica maniera di giocare contro sti alieni è catenaccio e contropiedi...e speriamo che Stephan sia in serata.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,809
Abbiamo, onestamente, poche possibilità ma TUTTE le partite vanno giocate senza paura. Il Milan deve sempre lottare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dopo il sesto o settimo gol che ti fanno voglio proprio vedere come sogni.
A me solo il pensare di schierare le riserve contro il Barcellona mi piange il cuore, e pensare che ci sono tifosi che vorrebbero farlo me lo fa sanguinare

Non vedo l'ora di avere un unico obiettivo stagionale.

- - - Aggiornato - - -

Ragà meglio giocarla coi titolari,che già non mi fanno dormire la notte.Mettere le riserve vorrebbe dire piallata storica....

Massì, due parole con Puyol e la si impaglia volendo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,981
Mamma mia battiamoli, ai quarti lo shalke in semifinale il valencia e in finale lo shaktar ..... io ci credo.



Onestamente dovessimo perdere 5/6 a 0 non ci vedrei nulla di male..e' come dire spagna-trindad&toobago
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma sono l'unico a crederci? Almeno nella partita di S.Siro?
Si :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo, onestamente, poche possibilità ma TUTTE le partite vanno giocate senza paura. Il Milan deve sempre lottare.
Dobbiamo andare lì senza pensieri, nel caso sarà tutto di guadagnato dato che i pronostici ci vedono con le ossa rotte.

- - - Aggiornato - - -

Passare il turno non lo chiedo, metterli in difficoltà sì. :fuma:
Uscire con 5 o 6 goal di scarto non lo desidero, uscire con 2 o 3 si :yaoming:

- - - Aggiornato - - -

si ma noi dagli ottavi in poi in casa il risultato peggiore è stato di 2 gol di scarto contro Arsenal-Ajax più altre 2 squadre mi sembra...non vorrei prendere una batosta a Milano
poi oh se al ritorno siamo spacciati spacchiamo gambe...a me rode ancora per i 2 furti (2006 e 2012)
Io schiererei Flamini e Muntari per rompere Iniesta e Messi nella prima mezz'ora, poi ce la giochiamo alla pari.
 
Alto
head>