Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 115 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    infatti...non vorrei che ci restituiscono il 4-0 del 94
    Vabbe una finale non è paragonabile con un ottavo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    sisi
    Bene,bene.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vabbe una finale non è paragonabile con un ottavo...
    si ma noi dagli ottavi in poi in casa il risultato peggiore è stato di 2 gol di scarto contro Arsenal-Ajax più altre 2 squadre mi sembra...non vorrei prendere una batosta a Milano
    poi oh se al ritorno siamo spacciati spacchiamo gambe...a me rode ancora per i 2 furti (2006 e 2012)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Eppure l'anno scorso bastava un episodio,aldilà delle assenze pesanti di Thiago ed Mvb.Bastava che quel pollo di Binho al 2' minuto avesse messo la pera dentro e qui probabilmente si parlava di come raggiungere la 9a champions.....

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    si ma noi dagli ottavi in poi in casa il risultato peggiore è stato di 2 gol di scarto contro Arsenal-Ajax più altre 2 squadre mi sembra...non vorrei prendere una batosta a Milano
    poi oh se al ritorno siamo spacciati spacchiamo gambe...a me rode ancora per i 2 furti (2006 e 2012)
    Si si pero alla fine questo è il Milan piu scarso dell'era Berlusconi, questo è il barca piu forte della sua storia...
    Poi onestamente sarebbe il caso che il calcio ci restituisse le ladrate 2006 e 2012. Ma non ci spererei. Io vorrei giocare l'anno prossimo la cl non l'europa league dobbiamo arrivare terzi

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Passare il turno non lo chiedo, metterli in difficoltà sì.

Si si pero alla fine questo è il Milan piu scarso dell'era Berlusconi, questo è il barca piu forte della sua storia...
    Poi onestamente sarebbe il caso che il calcio ci restituisse le ladrate 2006 e 2012. Ma non ci spererei. Io vorrei giocare l'anno prossimo la cl non l'europa league dobbiamo arrivare terzi
    Terzi si può sempre arrivare,però meglio evitare di perdere 12-13 a 0.

Ragazzi ho notato il "mi piace" e "Invia" sotto i post.E' una nuova chicca del forum???

L'Inter in Europa league 3 giorni prima del Derby nn pensare nemmeno per sogno che metta i titolari

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    il terzo posto sta li a 3 punti...noi dobbiamo provare a metterli in difficoltà sennò ci distruggono
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Male che va ci polverizzano, bene che vuole andare usciamo dignitosamente che poi è quello che mi interessa.
    Non me ne importa una mazza della champions quest'anno. Non abbiamo speranze quindi.. voglio solo evitare la figuraccia storica (piu' che possibile).
    Possibilità di passare prossime allo 0%.

Pagina 18 di 115 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.