Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 115 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Livestrong
    Ospite
    Quindi un cosiddetto occasionale quanto dovrebbe pagare per vedersi la partita? 200 euro?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Quindi un cosiddetto occasionale quanto dovrebbe pagare per vedersi la partita? 200 euro?
    No Luca, deve pagare il giusto prezzo. Ma mi sembra corretto che nei confronti degli abbonati venga fatta qualche tipo di promozione, magari anche un piccolo sconto nel biglietto di Milan vs Barça. Ad esempio io abbonato al 2° blu al posto di pagare 30 pago 25, tanto a loro non comporta queste grossissime perdite visti anche i pochi abbonati di quest'anno, ma invece niente. Io sono abbonato dalla stagione 2007/08 e con cosa mi ringraziano per la mia "fedeltà"? Con l'aumento dell'abbonamento e del costo del singolo biglietto.

Livestrong
    Ospite
    L'abbassamento dei prezzi per gli abbonati in campionato mica dovrebbe essere per forza collegato all'aumento per i tifosi che vanno allo stadio quando possono/vogliono.

Bannato
    L'abbassamento dei prezzi per gli abbonati in campionato mica dovrebbe essere per forza collegato all'aumento per i tifosi che vanno allo stadio quando possono/vogliono.
    è collegato al fatto che sti truffaldini fanno pagare dai 15 ai 30 euro in più per una partita col barcellona perchè tanto sanno che la gente si presenta e riempie lo stadio lo stesso quando magari sarebbe più intelligente premiare quelli che comunque ci sono ogni domenica sia che si giochi con la reggina,col novara,con la juve o col barcellona!!non solo, ma ho visto che recentemente sono stati applicati promozioni e sconti presso i vari milanstore sui prodotti ufficiali,presentando il biglietto di determinate partite;la cosa bella è che questi sconti non valgono per gli abbonati
    Ultima modifica di Kurt91; 24-01-2013 alle 19:19

Livestrong
    Ospite
    Organizzatevi e protestate sotto la sede, che vi devo dire.

A me non pare giusto far pagare ad altre persone un eventuale sconto per gli abbonati, dovrebbe essere la società, di sua iniziativa, ad effettuarli

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    è collegato al fatto che sti truffaldini fanno pagare dai 15 ai 30 euro in più per una partita col barcellona perchè tanto sanno che la gente si presenta e riempie lo stadio lo stesso quando magari sarebbe più intelligente premiare quelli che comunque ci sono ogni domenica sia che si giochi con la reggina,col novara,con la juve o col barcellona!!non solo, ma ho visto che recentemente sono stati applicati promozioni e sconti presso i vari milanstore sui prodotti ufficiali,presentando il biglietto di determinate partite;la cosa bella è che questi sconti non valgono per gli abbonati
    @Arsozzenal ho modificato il tuo intervento, non scrivere parolacce o altre parole censurate per favore

- - - Aggiornato - - -

Organizzatevi e protestate sotto la sede, che vi devo dire.

A me non pare giusto far pagare ad altre persone un eventuale sconto per gli abbonati, dovrebbe essere la società, di sua iniziativa, ad effettuarli
    Ed infatti noi ce l'abbiamo con la società, mica con voi.

Non dev'essere collegato agli altri tifosi, ma al fatto che mi sembra giusto e sacrosanto che per quelli che si abbonano la società abbia un minimo di riconoscenza. Soprattutto dopo questa stagione che ci hanno venduto i nostri due campioni.
    Ultima modifica di Kurt91; 24-01-2013 alle 19:27

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    @Arsozzenal ho modificato il tuo intervento, non scrivere parolacce o altre parole censurate per favore

- - - Aggiornato - - -

Ed infatti noi ce l'abbiamo con la società, mica con voi.

Non dev'essere collegato agli altri tifosi, ma al fatto che mi sembra giusto e sacrosanto che per quelli che si abbonano la società abbia un minimo di riconoscenza. Soprattutto dopo questa stagione che ci hanno venduto i nostri due campioni.
    truffaldini è proprio brutto però

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    truffaldini è proprio brutto però
    Eh lo so ma in quel momento non mi veniva in mentre altro Cmq spero che il messaggio sia stato recepito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Eh lo so ma in quel momento non mi veniva in mentre altro Cmq spero che il messaggio sia stato recepito
    sinceramente non pensavo che me lo censurasse..e una ogni tanto potrebbe anche scappare!comunque messaggio recepito

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Sono come dei cavalli pazzi, ma quanto corrono santo cielo??? Pieta

Pagina 13 di 115 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.