Milan-Barcellona 2-0

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Parte oggi la Fase 4 della vendita biglietti per Milan-Barça riservata a tutti i titolari di carta CuoreRossonero

FASE 4: da mercoledì 23 a martedì 29 gennaio (DA OGGI)
Vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero che non abbiano già acquistato un biglietto nelle precedenti fasi di vendita e che possono acquistare fino a 3 biglietti (oltre al proprio) per amici anche non titolari di Cuore Rossonero
Punti Vendita: presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, presso gli sportelli bancomat abilitati e online sul sito acmilan.com.
Ricordiamo che la vendita online e presso sportelli bancomat, riservata a titolari di Cuore Rossonero, è attiva anche il sabato e la domenica.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
L'unico modo è per non vedere Messi segnare è poprio quello di non presentarsi e perdere doppi 3-0 a tavolino..pagherei per perdere a tavolino, al massimo ti squalificano un anno dalle coppe. Tanto in cl non ci andiamo l'anno prossimo, e se dovvessimo andare in El, beh la UEFA ci farebbe un favore.


io pagherei per avere qualche tifoso in meno...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Potrebbe essere l'ultima partita di Champions a San Siro fino a settembre 2014, comunque vada è un evento da non mancare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
meno tifosi ma di qualità

Questo è un forum aperto a tutti, io non mi permetto di dire chi è tifoso chi no, non mi sono permesso di dire che tu sei un tifoso o no. Ognuno è libero di pensarla come vuole (Io ero semplicemente realista, ho smesso di vivere nel mondo delle favole). Questo è un forum serio che parla di calcio, non siamo sui Social Network.

Le provocazioni non fanno parte di questa community, chiuso OT
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Questo è un forum aperto a tutti, io non mi permetto di dire chi è tifoso chi no, non mi sono permesso di dire che tu sei un tifoso o no. Ognuno è libero di pensarla come vuole (Io ero semplicemente realista, ho smesso di vivere nel mondo delle favole). Questo è un forum serio che parla di calcio, non siamo sui Social Network.

Le provocazioni non fanno parte di questa community, chiuso OT

Secondo me anche scrivere "pagherei per una sconfitta a tavolino" è una provocazione
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
per curiosità ho guardato su internet ed è praticamente quasi tutto esaurito ad eccezione del terzo blu e qualcosa al terzo rosso, come ampiamente previsto!
per chi dice che 60 € sono un furto,io ero dell'idea che gli abbonati dovessero pagare 10€:Chiusa la prelazione vendita dei biglietti da 80€ in su
 
Alto
head>